20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non ci sono mai stati dubbi”: Icardi rompe il silenzio e svela il suo futuro al PSG

Mauro Icardi ha svelato il suo futuro al PSG affidando ai social le sue intenzioni per le prossime stagioni. L’attaccante argentino ha pubblicato su Instagram una stories in cui ha spiegato con forza quale sia la sua volontà. Sulle sue tracce c’è da tempo anche la Juventus che in questo momento è concentrata però su altri obiettivi.
A cura di Fabrizio Rinelli
20 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi è al centro di diversi rumors di mercato. L'attaccante argentino, che nella passata stagione ha realizzato 33 gol e 10 assist in due stagioni a Parigi con la maglia del PSG a fronte di 62 presenze fra tutte le competizioni, ha risposto alle tanti voci che lo vedrebbero anche vicino a un ritorno in Italia. Dopo il mercato stellare del club francese, in tanti si sono chiesti se forse l'ex capitano dell'Inter possa essere il giocatore sacrificato dal club per poter incassare qualcosa dalla sua cessione.

Pochettino ha fiducia in Icardi e considera il giocatore uno dei giocatori fondamentali nella sua squadra. Ma è chiaro che con Di Maria, Mbappé e Neymar, lo spazio in attacco dovrà guadagnarselo se vorrà davvero essere titolare in una squadra che dalla prossima stagione punta senza dubbi alla conquista della Champions. Gli acquisti di Hakimi, Wijnaldum, Sergio Ramos, Danilo Pereira e Donnarumma sonora chiara dimostrazione di quanto il club voglia raggiungere questo obiettivo la prossima stagione.

Le parole di Icardi affidate ai social

Icardi ha tante squadre attorno che vorrebbero garantirgli un posto da titolare in squadra ma al momento l'argentino ha chiuso definitivamente la strada per un suo addio ai parigini. Attraverso una stories su Instagram, Icardi ha lanciato un messaggio chiaro a tutti: "Questa stagione, la prossima e quella dopo ancora. Non ci sono mai stati dubbi. Allez Paris". L'argentino vuole giocarsi le sue carte con la maglia del PSG e vuole convincere Pochettino ad affidargli una maglia da titolare. Potrà farlo già da domani con la finale di Supercoppa contro il Lille.

Nelle ultime settimane si era parlato molto di un possibile interessamento della Juventus che da tempo seguirebbe Maurito con la speranza di portarlo in bianconero. Ma al momento non ci sarebbe stata alcuna mossa concreta da parte del club di Agnelli che ha come massima priorità quello di regalare ad Allegri due centrocampisti di livello (Locatelli e Pjanic su tutti). Discorso rinviato, al momento, con tanto di punto finale su questa sessione di mercato messo dallo stesso Icardi che giura amore incondizionato al PSG.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views