7.629 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nella curva della Lazio c’è un messaggio per Ilary Blasi: è l’ultimo sfregio a Totti

Tra primo e secondo tempo del big-match contro l’Inter, all’Olimpico è stato esposto dai tifosi laziali uno striscione dedicato a Ilary, ex signora Totti. Ironico e provocatorio.
A cura di Alessio Pediglieri
7.629 CONDIVISIONI
Immagine

L'occasione non è di certo mancata, sfruttando la visibilità del big-match della 3a giornata di campionato contro l'Inter e così, la curva laziale non ha perso tempo nel dedicare uno striscione beffardo e irriverente verso il "nemico" di mille battaglie sportive, Francesco Totti, icona giallorossa finito sulle prime pagine dei giornali per la conclusione del suo matrimonio con Ilary Blasi. Nessuna sferzata di carattere privato o mancanza di rispetto su un tema delicato e personale quale è senza alcun dubbio una crisi matrimoniale, ma un vero e proprio "sfregio" sportivo.

Così, all'intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita all'Olimpico, che vedeva la Lazio in vantaggio 1-0 grazie all'incornata di Felipe Anderson, i tifosi aquilotti nel settore Distinti hanno approfittato per festeggiare a loro modo sia il risultato della gara (che poi si concluderà con l'apoteosi di un 3-1 che ha schiantato i primi sogni di gloria dei nerazzurri) esponendo uno striscione verso l'oramai ex signora Totti. Il pretesto? La "liberazione" della showgirl dal giogo giallorosso per aver sposato l'ex Capitano della Roma, consacrandosi di fatto a quella parte del tifo capitolino che, in fondo, molto probabilmente – secondo i tifosi laziali – non ha mai del tutto condiviso.

La storia della famiglia Blasi riguardante la scelta di tifo è chiara e nota da sempre: il papà di Ilary non ha mai celato la sua preferenza per la Lazio ed è stato decisamente semplice sfornare lo slogan perfetto unendo tutti gli elementi a propria disposizione: "Bentornata a casa Ilary" è stato innalzato in tribuna, riaccogliendo una tifosa doc e rifilando al "pupone" l'ultimo affronto sportivo.

Immagine

In realtà la stessa Ilary non si è mai esposta su quale parte della tifoseria capitolina poggia il proprio cuore, ma per i tifosi laziali poco importa e quanto è accaduto con l'ex capitano della Roma è risultato più che sufficiente per "adottarla" ufficialmente con uno striscione di benvenuto in un Olimpico completamente vestito a festa da oltre 50 mila tifosi laziali.

7.629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views