6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nehuen Perez alla Roma, l’argentino è il nuovo obiettivo per la difesa di Fonseca

La Roma non sta lavorando solo in uscita ma si sta muovendo anche per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca: oltre a riportare in Italia Smalling le attenzioni del club giallorosso si sono parzialmente spostate su Nehuen Perez, difensore centrale argentino classe 2000 di proprietà dell’Atletico Madrid che ha giocato in Portogallo al Famalicão la scorsa stagione.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il passaggio di proprietà da James Pallotta a Dan Friedkin, la Roma ora dovrà iniziare a pianificare gli investimenti in vista della prossima stagione. L'annata calcistica che sta per partire sarà la seconda per Paulo Fonseca al timone e potrebbero esserci novità nello scacchiere giallorosso: la squadra si prepara a fare cassa con gli addii di Edin Dzeko e Aleksandar Kolarov ma, secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, oltre agli uomini più chiacchierati delle ultime ore sarebbero vicini alla cessione anche Juan JesusFederico FazioDavide Santon, Federico FazioAlessandro Florenzi Patric Schick.

Una delle priorità della Roma è quella di provare a riportare nella Capitale Chris Smalling ma le attenzioni del club giallorosso si sono parzialmente spostate anche su un altro calciatore: si tratta di Nehuen Perez, difensore centrale argentino classe 2000 di proprietà dell'Atletico Madrid che ha giocato in Portogallo al Famalicão la scorsa stagione. Il giovane calciatore ha collezionato 23 presenze e 1 gol in Liga NOS e la sua personalità aveva stupito persino Diego Pablo Simeone che aveva pensato di riportarlo alla base per farlo diventare un elemento importante della sua squadra, visti gli avvicendamenti anche nel roster colchonero. L'operazione Villar dello scorso anno è piaciuta e l'idea è quella di riproporla con Perez. Al momento, secondo quanto ha dichiarato Gianluca Di Marzio alla trasmissione su Sky "Calciomerato L'Originale" ci sarebbero stati solo dei sondaggi.

Per quanto riguarda la difesa, come già anticipato, ci sarebbero sia Fazio che Juan Jesus: per l'argentino si registra l'interesse del Cagliari e un sondaggio della Fiorentina mentre per il brasiliano sembra ormai vicinissimo al Genoa. Il difensore ex Inter potrebbe lasciare la squadra giallorossa dopo quattro stagioni e potrebbe seguirlo Santon, anche lui nel mirino del Grifone. Entrambi fanno parte della lista di esuberi di Fonseca e sono ormai fuori dal progetto sportivo della Roma.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views