129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nedved risponde a Sarri: “Abbiamo festeggiato il quarto posto più del suo Scudetto? È vero”

Il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved, intervenuto alla cerimonia dei sorteggi del calendario di Serie A ha parlato dell’esperienza di Maurizio Sarri in bianconero e ha fatto gli auguri al tecnico napoletano per la nuova avventura alla Lazio: “Io sono stato contento di Maurizio ci siamo trovati bene. Poi a fine stagione si fanno delle valutazioni. Gli auguro di trovarsi alla Lazio come mi sono trovato io”.
A cura di Vito Lamorte
129 CONDIVISIONI
Immagine

"È vero quello che ha detto Sarri, si è festeggiato poco lo Scudetto vinto insieme e poi abbiamo festeggiato il quarto posto per com’è venuto, dopo tante sofferenze". Intervenuto alla cerimonia dei sorteggi del calendario di Serie A il vice-presidente della JuventusPavel Nedved, ha parlato di tanti temi ma si è soffermato sull'esperienza di Maurizio Sarri con il club bianconero, sulla quale si era espresso lo stesso tecnico pochi giorni fa. Il dirigente della Vecchia Signora si è soffermato sull'esperienza del tecnico napoletano a Torino e ha parlato della sua nuova parentesi a Roma con la Lazio"Non so se la Juve era il posto ideale. Da noi ha trovato squadra forte. Ha provato a fare il suo calcio e ci è riuscito, ha vinto Scudetto al primo colpo. Vincere alla Juve non è mai facile. Vincere è una cosa di pochi. Io sono stato contento di Maurizio ci siamo trovati bene. Poi a fine stagione si fanno delle valutazioni. Gli auguro di trovarsi alla Lazio come mi sono trovato io".

L'ex calciatore ha parlato del sorteggio della prima giornata di campionato, che vedrà la Juve esordire a Udine e del ritorno di Massimiliano Allegri: "A Udine si soffre sempre, è un campo difficile per la prima partita, ma come dice Allegri bisogna affrontarle tutte. Partiamo da Udine, poi ci saranno le altre. Allegri? C’era una certa abitudine per cinque anni, poi ci siamo distaccati per due anni ed è andato in vacanza, una piccola vacanza. Ora è tornato e l’ho visto ancora più carico”.

In merito al futuro di Cristiano Ronaldo, che non ha ancora reso noto il suo futuro, Pavel Nedved ha affermato: "Cristiano è in vacanza. Sì, non abbiamo dal suo entourage nessun riscontro della sua volontà di andare via. Lo aspetteremo, il suo ritorno è previsto per il 25 luglio e quindi sarà da noi".

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views