788 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, tutti negativi i tamponi dei calciatori azzurri

Tutti negativi i tamponi per il Coronavirus dei calciatori del Napoli. Il primo ciclo di test si è concluso per tutti tranne che per Karnezis, il cui tampone non è stato analizzato oggi per problemi tecnici e lo sarà domani. Da domani tutti i giocatori eseguiranno un secondo ciclo di tamponi per avere la certezza della loro negatività.
A cura di Marco Beltrami
788 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie in casa Napoli. Sono risultati tutti negativi i tamponi per il Covid-19 a cui si sono sottoposti tutti i calciatori della squadra di Gennaro Gattuso, eccezion fatta per il portiere Karnezis il cui test sarà analizzato nella giornata di domani. Ora tutti gli azzurri si sottoporranno ad una seconda tornata di esami per confermare il mancato contagio da Coronavirus, prima del possibile ritorno agli allenamenti individuali in programma nel fine settimana

Napoli, tutti negativi i tamponi dei calciatori azzurri

Tamponi a tappeto per i calciatori di Serie A prima del ritorno agli allenamenti individuali, nella speranza di una possibile ripresa delle attività di squadra. Se la Juventus ha annunciato la guarigione dal Coronavirus di Paulo Dybala, il Torino ha comunicato la presenza in rosa di un giocatore positivo, prontamente messo in isolamento. Buone notizie per il Napoli: fonti qualificate del club partenopeo hanno infatti annunciato che sono tutti negativi i test per il Coronavirus a cui si sono sottoposti gli uomini di Gattuso. L'unica eccezione è rappresentata dal portiere Karnezis: il tampone del greco non è stato analizzato alla luce di problemi tecnici. Appuntamento a domani.

Atteso secondo ciclo di tamponi, nel fine settimana il ritorno agli allenamenti individuali

Dopo la prima tornata di test a tappeto per giocatori, staff tecnico e addetti ai lavori in casa Napoli, a partire da domani sarà eseguito un altro ciclo di tamponi. Una procedura inevitabile per avere la certezza della loro negatività. Completati tutti gli esami, con i risultati alla mano, il club del presidente De Laurentiis ha pianificato il ritorno a Castel Volturno per gli allenamenti, in forma individuale tra sabato e domenica. Il tutto con la speranza di poter il 18 riprendere i lavori di squadra, in vista di una ripresa che potrebbe concretizzarsi a giugno.

788 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views