0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Sampdoria dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

Il Napoli ospita la Samp al Maradona per la seconda giornata di ritorno della Serie A. La partita si gioca oggi domenica 9 gennaio, orario 16:30, gara in diretta TV e streaming visibile in esclusiva su DAZN. Le ultime sulle formazioni: scelte obbligate per gli azzurri con possibile convocazione del neo acquisto Tanzebe, tra i liguri pesa l’assenza di Candreva.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Napoli-Sampdoria trasmessa in diretta Tv e in streaming in esclusiva su DAZN alle ore 16:30 di domenica 9 gennaio
Napoli-Sampdoria trasmessa in diretta Tv e in streaming in esclusiva su DAZN alle ore 16:30 di domenica 9 gennaio

Dopo il pareggio in casa della Juventus, il Napoli ancora in piena emergenza ospita la Sampdoria per la 21esima giornata di campionato. La partita tra la formazione di Spalletti – guarito dal Covid – e quella di Roberto D'Aversa si gioca oggi domenica 9 gennaio, allo stadio "Maradona" con calcio d'inizio fissato alle ore 16:30. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming sull'app di Dazn.

Ancora emergenza nella formazione partenopea tra positivi al Covid, indisponibili e assenti per la coppa d'Africa: in porta Ospina sostituisce Meret (positivo), in difesa non ci saranno Koulibaly e Mario Rui, in campo Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus, confermato Ghoulam dopo la buona prestazione contro il Torino. Stop per Zielinski, positivo al covid, a centrocampo Lobotka, Demme ed Elmas. Insigne, Mertens e Politano in attacco. In panchina Tuanzebe, neoacquisto dei partenopei. I blucerchiati si presentano al Maradona con qualche problema in difesa: non ci sarà Candreva squalificato, attacco affidato agli ex Gabbiadini e Quagliarella.

Gli azzurri, reduci dall'ottimo pareggio contro la Juventus a Torino (a corredo di una bella prestazione nonostante le tante assenze per Covid e l'Odissea tra tamponi, protocollo Figc e Lega Serie A in contratto con le Asl) che fa morale, consolida il terzo posto; dall'altro i liguri che hanno perso lo scontro diretto per la salvezza contro il Cagliari e non possono permettersi altri passi falsi al netto dei possibili recuperi degli incontri (quattro) saltati a causa dei focolai di Coronavirus.

  • Partita: Napoli-Sampdoria
  • Quando si gioca: domenica 9 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio "Maradona", Napoli
  • Orario: 16:30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 21a giornata

Dove vedere Napoli-Sampdoria in diretta TV

Dove vedere Napoli-Sampdoria in tv? La partita è un'esclusiva di DAZN e pertanto la potranno vedere solo gli abbonati alla piattaforma in streaming. Lo potranno fare scaricando la app su una smart tv compatibile oppure attraverso un normale televisore adattandolo con dispositivi come TIMVISION Box oppure Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa ci si potrà collegare sfruttando anche le console Xbox, Playstation 4 o Playstation 5. A occuparsi della telecronaca sarà Ricky Buscaglia, la sua voce narrante accompagnata dal commento tecnico dell'ex calciatore, Dario Marcolin.

Napoli-Sampdoria, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita? Per vedere Napoli-Sampdoria in diretta streaming lo si potrà fare solo se abbonati a DAZN. Una volta scaricata la app e inserite le credenziali di accesso, ci si potrà collegare al match facendo clic sulla finestra dell'evento. Oltre a una buona connessione a internet, sarà possibile utilizzare i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, tablet, smarpthone). La gara non sarà disponibile anche su Sky Go perché non rientra nelle 3 in co-esclusiva previste per la giornata odierna.

A che si gioca Napoli-Sampdoria

La partita tra Napoli e Sampdoria in programma allo stadio "Maradona" si gioca domani pomeriggio, alle ore 16:30. Il match è uno dei due del pomeriggio inserito nel terzo slot del palinsesto tv dopo le gare delle 12:30 e delle 14:30.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria

Scelte obbligate per il Napoli che, in considerazione degli assenti per Covid, infortunio e Coppa d'Africa dovrebbe presentarsi in campo con la stessa formazione vista a Torino contro la Juventus. A meno di provvedimenti restrittivi da parte delle Asl, ci saranno ancora Rrahmani, Lobotka e Zielinski. Le uniche novità potrebbero essere gli inserimenti di Zanoli (in difesa al posto di Ghoulam) e Petagna (in attacco al posto di Mertens). Possibile maglia da titolare per Elmas, che all'Allianz Stadium ha giocato solo uno spezzone perché reduce dal contagio, e "prima" in azzurro per il neo acquisto Axel Tuanzebe. Quanto alla Sampdoria, si presenta al "Maradona" con qualche problema in difesa con Dragusin che dovrebbe essere schierato accanto Chabot al centro, mentre Bereszynski agire sulla linea di centrocampo a causa della squalifica di Candreva. Attacco composto da Gabbiadini e Caputo, con Quagliarella in panchina.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Domenichini (Spalletti positivo al Covid)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Dragusin, Chabot, Murru; Bereszynski, Askildsen, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D'Aversa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views