Ci risiamo. Gennaro Gattuso lo inserisce nel finale e lui, Hirving Lozano, va subito a segno. In Genoa-Napoli si è ripetuto quando accaduto nella trasferta di Verona, con il Chucky che però in questo caso ha segnato il gol decisivo. Stesso copione anche per il post-partita sui social, con i tifosi messicani che si sono scagliati contro l'allenatore azzurro, reo di non premiare l'ottimo momento di forma del loro idolo schierandolo dal 1′. Non sono mancati gli insulti per Ringhio e anche i paragoni con Politano, considerato non all'altezza del Chucky

Lozano entra e segna in Genoa-Napoli, messicani scatenati sui social contro Gattuso e Politano

Hirving Lozano si conferma in un'ottimo momento di forma. L'attaccante messicano è stato gettato nella mischia da Gattuso nel finale del match con il Genoa e ha segnato la rete del definitivo 2-1. Si tratta del quarto gol stagionale per quello che è stato l'acquisto più costoso della storia del club partenopeo, che però non gioca titolare in Serie A addirittura da dicembre. Le cose con Gattuso non erano iniziate bene, con l'allontanamento dall'allenamento alla vigilia della finale della Coppa Italia che non aveva complicato il tutto. Da lì in poi però le cose sono cambiate per l'ex PSV che si è mostrato uno dei giocatori più in forma, in casa Napoli. Il tecnico finora ha preferito sfruttare le sue doti a gara in corso, una scelta rivelatasi azzeccata sia contro il Verona che con il Genoa.

Una situazione però che ovviamente non è stata gradita ai tanti fan del nazionale messicano, che ancora una volta si sono scatenati sui social puntando il dito contro Gattuso. Nel mirino il profilo Twitter in lingua spagnola del Napoli, con una pioggia di commenti contro il mister che non punta dal 1′ su Lozano. Non sono mancati gli insulti e i paragoni anche con Politano, ovvero il calciatore che stasera è stato preferito nell'undici titolare azzurro al Chucky. La prestazione generosa, ma poco incisiva dell'ex di Sassuolo e Inter non gli ha evitato critiche feroci, con gli appassionati di calcio messicano che non hanno perso occasione per tracciare le differenze con il loro idolo.