73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lozano fa gol, tifosi messicani contro Gattuso: insulti sui social del Napoli

Hirving Lozano è tornato al gol in Verona-Napoli ripagando la fiducia di Gattuso che lo ha schierato negli ultimi minuti. I tifosi messicani hanno preso d’assalto i social attaccando l’allenatore azzurro, reo pochi giorni fa di aver cacciato il loro idolo dall’allenamento. Post dal sapore della rivincita e pieni d’insulti nei confronti di Ringhio.
A cura di Marco Beltrami
73 CONDIVISIONI
Immagine

Hirving Lozano ha sfruttato nel migliore dei modi i pochi minuti concessigli da Gattuso in Verona-Napoli. Il "Chucky" ha segnato il gol della tranquillità che ha permesso agli azzurri di chiudere il discorso al Bentegodi. Una bella rivincita per l'ex Psv, con i tifosi messicani che hanno letteralmente preso d'assalto il profilo social in lingua spagnola del Napoli,  scagliandosi contro l'allenatore del Napoli, reo pochi giorni fa di averlo cacciato dall'allenamento per scarso impegno.

Lozano in gol in Verona-Napoli, tifosi messicani scatenati sui social

In Verona-Napoli gloria per Hirving Lozano. L'attaccante messicano nei giorni scorsi era finito nell'occhio del ciclone dopo essere stato mandato a casa da Gattuso che nel corso di una seduta di allenamento non aveva gradito il suo atteggiamento svogliato. Ringhio che aveva dichiarato "non permetto a nessuno di rovinare l'allenamento", non è uno che porta rancore e in occasione del match del Bentegodi gli ha concesso fiducia negli ultimi minuti. E il Chucky ha ripagato il tecnico con il bel gol di testa del 2-0, celebrato con un'esultanza rabbiosa e con l'abbraccio da parte di tutti i compagni.

Lozano, i tifosi messicani insultano Gattuso

In Messico, dove nelle ultime ore c'è stato un violento terremoto, Lozano è diventato subito virale tra le tendenze di Twitter. I tifosi messicani non hanno perso tempo per scagliarsi a suon di tweet contro Gennaro Gattuso, dopo che già nei giorni scorsi avevano messo nel mirino il tecnico reo di aver "punito" uno degli idoli della nazionale del Tricolor. Ecco allora che in occasione del post celebrativo del gol di Lozano pubblicato sul profilo in lingua spagnola del Napoli non sono mancati gli attacchi a Gattuso, o meglio a "Gatusso" come lo hanno ribattezzato in tanti. Oltre a commenti come "un tremendo schiaffo a gatusso" o "Gatusso ha visto ora?", non sono mancati gli insulti pesantissimi al tecnico da parte dei sostenitori messicani che hanno considerato il gol del loro idolo come una rivincita nei confronti del mister.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views