59 CONDIVISIONI

Napoli, le indiscrezioni sulla maglia del 2020-2021 fanno infuriare i tifosi

Su un account Instagram è spuntata un’immagine riguardante la probabile maglia del Napoli 2020-2021. Quell’indiscrezione ha fatto infuriare moltissimi tifosi partenopei, che hanno addirittura con forza creato un hashtag diventato di tendenza, che è tutt’altro che favorevole allo sponsor, la Lete.
A cura di Alessio Morra
59 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli non ha ancora presentato ufficialmente la maglia per la stagione 2020-2021, ma sul web sono spuntate delle immagini, che non sono piaciute particolarmente ai tifosi partenopei che hanno protestato e non poco e se la sono presa soprattutto per il colore scelto dallo sponsor principale, tanto da creare un hashtag diventato in poche ore di tendenza.

Spuntano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia del Napoli

Dalla pagina Instagram ‘A tutela della maglia del Napoli’ è stata pubblicata un’immagine in anteprima della maglia ufficiale per la stagione 2020-2021. E si nota che non c’è più la toppa rossa, quest’anno per una nuova regola gli sponsor devono avere un posizionamento diverso. E la scritte della ‘Lete’, lo sponsor principale del club di De Laurentiis, è diventata interamente rossa, mentre sotto c’è il nome del secondo sponsor la ‘MSC’. Quell’immagine ha fatto il giro del web passando da un social all’altro e non ha avuto dei riscontri positivi.

Su Twitter un hashtag di tendenza

A pioggia sono arrivati tantissimi commenti, e c’è stata una netta maggioranza di tifosi partenopei che non hanno approvato la nuova maglia, che pure a suo modo è storica perché c’è la coccarda tricolore della Coppa Italia. E addirittura su Twitter velocemente è andato creandosi un hashtag contro lo sponsor degli azzurri e #LeteOut è salito con forza tra i trend di giornata. Ovviamente non c’è l’ufficialità, il campionato è ancora lontano e magari qualcosa potrà cambiare modificando alcuni colori o uno dei loghi. Ma intanto i commenti sono forti e quest’immagine continua a circolare sui social. Vedremo se sulla prossima stagione la maglia del Napoli lo sponsor, l’Acqua Lete, manterrà il logo con il colore rosso in preminenza o lo modificherà scegliendo un colore che meglio si adatta invece all’azzurro.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views