1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, orario e formazioni

Napoli-Juventus è il match valido per la terza giornata di Serie A 2021/2022. La sfida tra la squadra allenata da Luciano Spalletti e quella di Massimiliano Allegri si gioca alle 18, entrambi i giocatori dovranno rivoluzionare le proprie formazioni, tra infortuni e indisponibilità. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in TV e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Juventus è il match valido per la terza giornata del campionato di Serie A stagione 2021/2022. La sfida tra la squadra allenata da Luciano Spalletti e quella di Massimiliano Allegri, si giocherà sabato 11 settembre alle ore 18:00 e arriva dopo la sosta per le gare di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. I partenopei arrivando a questa importante gara forti di 6 punti conquistati nelle prime due giornate di campionato: vittorie contro Venezia e Genoa. Tutt'altro discorso invece per i bianconeri che dopo il pareggio subito in rimonta sul campo dell'Udinese all'esordio in campionato, hanno poi clamorosamente perso in casa nel secondo turno di Serie A contro l'Empoli con il punteggio di 0-1.

Grande curiosità per le formazioni che schiereranno in campo i due allenatori che dovranno far fronte proprio ai rientri dei nazionali, specie i sudamericani, arrivati nei rispettivi club a poche ore da questa sfida. Per il Napoli fuori sicuramente Meret in porta per un problema rimediato proprio dopo la gara contro l'Udinese, mentre la Juventus potrebbe cambiare modulo rispetto a quanto visto contro l'Empoli. Qui tutte le informazioni su Napoli-Juventus: dalle probabili formazioni a dove vedere la gara in diretta TV e streaming.

  • Partita: Napoli-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 11 settembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio "Diego Armando Maradona", Napoli
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: –
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, terza giornata

Napoli-Juventus dove vederla in TV e streaming

Napoli-Juventus è il match valido per la terza giornata di Serie A. La sfida sarà disponibile solo in diretta streaming sia sul sito che sull'app di DAZN che detiene i diritti TV della Serie A a partire da questa stagione. Per poter assistere al match sarà necessario collegarsi a DAZN (previo abbonamento), accedere con le proprie credenziali utilizzando sia device fissi come la Smart TV, sia mobili come tablet, smartphone e notebook, e accedere alla finestra dedica all'evento Napoli-Juventus.

Dove vedere Napoli-Juventus in streaming

La partita tra Napoli e Juventus può essere guardata in streaming esclusivamente su DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.

A che ora si gioca Napoli-Juventus, gli orari della partita

Il match tra Napoli e Juventus sarà la seconda sfida di questa terza giornata di Serie A. La gara tra i partenopei e i bianconeri sarà giocata oggi, sabato 11 settembre allo stadio ‘Diego Armando Maradona' di Napoli, con calcio d'inizio alle ore 18:00.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus, saranno seriamente condizionate dagli impegni dei giocatori nelle rispettive nazionali. Spalletti dovrà fare sicuramente a meno di Alex Meret infortunato dopo la sfida contro il Genoa e di Victor Osimhen che ha ricevuto 2 giornate di squalifica dal giudice sportivo dopo l'espulsione contro il Venezia. Nel 4-3-3 del tecnico ex Inter, spazio dunque ad Ospina in porta con la linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Elmas, Anguissa e Fabian Ruiz a centrocampo con Osimhen, Insigne e Politano in attacco. Spalletti potrebbe dunque far esordire subito il nuovo acquisto arrivato dal Fulham con Zielinski non ancora al meglio.

Allegri invece nella sua Juventus potrebbe adottare subito un modulo e un undici del tutto diverso rispetto a quello visto contro l'Empoli nell'ultimo turno. Privo dei sudamericani, arrivati in ritardo dopo gli impegni con le nazionali, il tecnico livornese potrebbe schierare un 4-3-3 con Szczesny in porta; con un linea a 4 format da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Pellegrini. McKennie, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo e il tridente formato da Bernardeschi, Kulusevski e Morata.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, L. Insigne. All. Spalletti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Kulusevski. All. Allegri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views