5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Genoa, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario

Alle ore 15.00 il Napoli ospita il Genoa per il 37° turno della Serie A: sarà l’ultima partita di Lorenzo Insigne allo stadio Maradona. Spalletti non cambia l’undici titolare, Blessin si affida a Yeboah con Gudmundsson, Amiri e Portanova a supporto. Le formazioni della partita e dove vederla in tv.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ospita il Genoa per l'ultimo appuntamento della stagione allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri vengono dalla vittoria di Torino ma nel 37° turno della Serie A 2021-2022 sfideranno il Grifone per l’ultima del capitano Lorenzo Insigne nel proprio stadio prima del trasferimento al Toronto. La partita si gioca oggi 15 maggio 2022 alle ore 15:00 e si vede in diretta TV e streaming su Dazn.

La squadra di Luciano Spalletti vuole blindare il terzo posto e chiudere l'annata davanti ai bianconeri. Di fronte la squadra allenata da Alexander Blessin, in piena lotta per la salvezza: i rossoblù arrivano al Maradona carichi dalla vittoria in rimonta contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato ma deve continuare a vincere per evitare la retrocessione in Serie B.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa. Spalletti punta su Lozano, Mertens e Insigne per innescare Osimhen unico terminale offensivo. Blessin si affida a Yeboah con Gudmundsson, Amiri e Portanova a supporto.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Portanova, Amiri, Gudmundsson; Yeboah. Allenatore: Blessin.

  • Quando si gioca: domenica 15 maggio 2022
  • Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 37a giornata, Serie A 2021-2022

Dove vedere Napoli-Genoa in diretta TV e streaming

Dove si vede Napoli-Genoa in TV? Il match dell'impianto di Fuorigrotta si potrà vedere in diretta Tv su DAZN grazie ad una Smart TV con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere la gara del Maradona in streaming? La sfida tra i partenopei e liguri si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN con supporti come pc, notebook, tablet e smartphone.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa

Spalletti sceglie l'undici di galà con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui in difesa; Ruiz e Anguissa in mediana con Lozano, Mertens, Insigne a supporto dell'unica punta Osimhen.

Blessin punterà sul 4-2-3-1 con Gudmundsso, Amiri, Portanova alle spalle di Yeboah. Hefti, Bani, Ostigard e Criscito sulla linea difensiva davanti a Sirigu. Badelj e Galdames in mezzo al campo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Portanova, Amiri, Gudmundsson; Yeboah. Allenatore: Blessin.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views