63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Elmas interrompe il silenzio stampa. La società: “Prenderemo provvedimenti”

Il club azzurro prenderà provvedimenti nei confronti di Eljif Elmas per aver rilasciato un’intervista nel periodo di silenzio stampa dal ritiro della sua nazionale. Il centrocampista della Macedonia e del Napoli poche ore fa ha parlato ai microfoni del quotidiano macedone Veces Press delle differenze tra Serie A e campionato turco, della sfida con il Milan dopo la sosta e della lotta scudetto. Continua il periodo nero in casa partenopea.
A cura di Vito Lamorte
63 CONDIVISIONI
Immagine

Il periodo del Napoli continua ad essere molto difficile. La situazione in casa azzurra sembra appesa ad un filo e pochi minuti fa è arrivata l'ennesima episodio che farò discutere: la società azzurra prenderà provvedimenti nei confronti di Eljif Elmas per aver rilasciato un'intervista nel periodo di silenzio stampa dal ritiro della sua nazionale. Questo il comunicato del club partenopeo:

Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore.

Elmas: Lotta Scudetto ancora aperta

Il centrocampista della Macedonia e del Napoli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano macedone Veces Press dove ha parlato del confronto tra Serie A e campionato turco, della sfida con il Milan dopo la sosta e della lotta scudetto. In merito alla differenza tra il torneo italiano e quello in cui giocava prima Elmas ha dichiarato:

Francamente parlando, la Serie A italiana è uno dei migliori campionati del mondo, sicuramente tra i primi cinque, ma il campionato turco è un po ‘più pesante. È più difficile giocare a causa del calcio leggermente più aperto, più forte, mentre in Italia la tattica e la qualità dei giocatori sono innanzitutto. Qui vedo la principale differenza tra questi due campionati. Le squadre in Serie A sono più focalizzate sulla tattica, giocano a calcio più difensivo e in Turchia giocano al massimo all’aperto.

Il Napoli dopo la sosta sarà impegnato nella trasferta di San Siro contro il Milan e Elmas ne ha parlato così:

Il Napoli ha una squadra di qualità, non importa chi sia il giocatore. Tutti sono di buona qualità e il Napoli è una delle migliori squadre in Italia. Come in ogni partita, giocheremo per vincere tutti e tre i punti, così come il Milan. Mi auguro di vincere e di portare a casa i tre punti.

Infine, sulla lotta scudetto il centrocampista azzurro ha affermato:

La Juventus in generale ha sempre tutto ciò che serve per difendere il titolo. Sappiamo tutti che tipi di giocatori ha Maurizio Sarri a disposizione. Ma tutto è variabile. Nel calcio tutto è possibile e può anche perdere la Juventus. Ci siamo noi, l’Inter, la Roma, tutte squadra di altissimo livello che combatteranno fino all’ultimo per lo Scudetto.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views