3 CONDIVISIONI

Napoli, Diego Demme ha scelto la maglia numero 4. I convocati per la Coppa Italia

Diego Demme ha scelto la maglia numero 4 per la sua avventura con il Napoli. L’ex centrocampista del Lipsia è stato convocato per la gara di domani al San Paolo contro il Perugia, valida per gli ottavi della Coppa Italia 2019/2020. L’ex calciatore del Lipsia ha svolto oggi il primo allenamento a Castel Volturno.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Demme sarà a disposizione di Gennaro Gattuso già contro il Perugia in Coppa Italia. Il nuovo acquisto del Napoli ha preso parte all'allenamento di oggi a Castel Volturno ed è stato convocato per la gara di domani al San Paolo contro la squadra umbra, valida per gli ottavi di finale del "torneo della coccarda". L'ex centrocampista del Lipsia ha scelto la maglia numero 4 per la sua avventura in azzurro. Il classe '91 tedesco di origini italiane, arrivato in azzurro per 12 milioni di euro, fungerà da vertice basso nella mediana a tre voluta da Rino Gattuso: Demme si è sempre fatto notare per l'ottima interdizione e garanzia di equilibrio e non è detto che non possa già essere utilizzato nel match di domani. L'ex capitano del Lipsia è stato fortemente voluto dal club azzurro ed è stato il primo acquisto del mercato invernale e la sua vecchia, attraverso il proprio profilo Twitter, lancia un simpatico messaggio al club partenopeo: "Ciao Napoli! Ora finalmente avete di nuovo un Diego. È davvero un brav'uomo. Trattatelo bene. Grazie e buona fortuna".

Oggi i partenopei hanno effettuato una seduta pomeridiana al Centro Tecnico e dopo aver svolto una prima fase di attivazione sono stati effettuati esercizi di posizione e lavoro finalizzato alla velocità prima della partitina a campo ridotto. Capitolo indisponibili: terapie per Maksimovic, lavoro personalizzato per Ghoulam e allenamento in palestra per Koulibaly. Palestra anche per Karnezis, che ha subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra durante l'allenamento di ieri.

I convocati per la gara di Coppa Italia

Questi i convocati di Rino Gattuso per la gara di Coppa Italia contro il Perugia: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Hysaj, Lupeeto, Manolas, Mario Rui, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Gaetano, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes.

(in aggiornamento)

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views