video suggerito
video suggerito

Napoli-Brest, dove vedere l’amichevole in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Il Napoli scende in campo per la prima amichevole internazionale contro il Brest allo stadio Teofilo Platini di Castel di Sangro: fischio d’inizio del match alle ore 19:00, con diretta TV e streaming su DAZN, Sky e OneFootball in pay per view.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli scende in campo per la prima amichevole internazionale contro il Brest allo stadio Teofilo Platini di Castel di Sangro: fischio d'inizio del match alle ore 19:00, con diretta TV e streaming su DAZN, Sky Primafila e OneFootball in Pay per View al prezzo di 9,99 euro. Stesso discorso anche per abbonati Sky.

La squadra di Antonio Conte ha già disputato due amichevoli nel ritiro di Dimaro Folgarida e dopo la sconfitta con l’Arezzo per 2-0, gli azzurri hanno battuto 2-1 il Catanzaro: la squadra campione d'Italia in carica affronta il primo test internazionale contro la formazione francese del Brest, club di Ligue 1 che ha battuto 3-2 il Rennes.

Nel programma stilato in vista dell'inizio della stagione, il Napoli poi scenderà ancora in campo per quattro volte: con la Casertana (4 agosto), il Girona (9 agosto), il Sorrento (10 agosto alle 10) e l'Olympiacos (14 agosto).

  • Partita: Napoli-Brest
  • Quando: domenica 3 agosto 2025
  • Orario: 19:00
  • Dove: Stadio Teofilo Patini
  • Diretta TV: DAZN (pay per view), Sky (pay per view)
  • Diretta Streaming: DAZN, OneFootball
  • Competizione: amichevole

Dove vedere Napoli-Brest, in diretta TV e in streaming

La prima amichevole internazionale del Napoli campione d'Italia in carica, non sarà disponibile gratuitamente in Italia e sarà trasmessa da DAZN, sia in tv che in streaming, con la formula pay per view (al prezzo di 9,99 euro) su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o console PlayStation e XBox. La gara la potranno vedere anche gli abbonati di Sky, ma sempre con la formula sempre del pay per view allo stesso prezzo. Streaming possibile, sempre a pagamento, con OneFootball.

La telecronaca sarà di Riccardo Mancini.

Napoli-Brest, le formazioni ufficiali

Conte punta ancora sul 4-3-3 con De Bruyne in mezzo al campo insieme a Lobotka e Raspadori mentre il tridente sarà composto da Neres, Lucca e Lang. Al centro della difesa Rrahmani con Beukema e in porta Milinkovic-Savic.

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema; Spinazzola; De Bruyne, Lobotka, Raspadori; Neres, Lucca, Lang. All Conte

BREST (4-3-3): Coudert; Lala, Chardonnet, Diaz, Locko; Magnetti, Camara, Lees-Melou; Del Castillo, Ajorque, Doumbia. A disposizione: da confermare. All Roy.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views