1.003 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moviola Lazio-Roma: Caicedo in posizione dubbia sul gol di Luis Alberto

Il VAR ha rivisto l’azione che ha prodotto il gol del 2-0 della Lazio. La posizione di Caicedo è dubbia. Il giocatore dell’Ecuador impalla Pau Lopez e soprattutto sembra più avanti dei centrali della Roma. In quell’occasione Orsato ha minacciato Simone Inzaghi, che ha rischiato il cartellino rosso per eccessive polemiche.
A cura di Redazione Sport
1.003 CONDIVISIONI
Immagine

Avvio strepitoso della Lazio che dopo venticinque minuti è già sul 2-0 nel derby con la Roma. Il gol del raddoppio genera numerose polemiche. Sul tiro di Luis Alberto la posizione di Caicedo è dubbia. Il sudamericano sembra in posizione irregolare, ma secondo Mazzoleni che era al VAR e Orsato, che dirige l'incontro, Caicedo non ostruiva Pau Lopez, che secondo l'arbitro di campo e quello addetto al VAR non avrebbe avuto la possibilità di neutralizzare la conclusione.

Il VAR interviene sul 2-0 della Lazio

La Lazio era in vantaggio di un gol e con un'altra ripartenza è riuscita a trovare il 2-0. Pallone in profondità per Lazzari che con una galoppata ha raggiunto Ibanez, l'ex della Spal è finito giù, non era rigore, non c'è stato nemmeno un contatto. Rialzandosi l'esterno laziale ha saltato il sudamericano e ha messo un pallone in mezzo su cui si è avventato l'accorrente Luis Alberto che con un tiro preciso ha messo il pallone nell'angolino. L'arbitro ha atteso il VAR prima di convalidare il gol.

Immagine

Il fuorigioco di Lazzari non c'era, ma c'era Caicedo che impallava Pau Lopez, i dubbi c'erano sulla posizione del sudamericano. E vedendo alcune immagini l'ecuadoriano sembra in posizione dubbia, ma per chi era al VAR cioè Mazzoleni, Caicedo comunque non abbia impedito l'intervento di Pau Lopez.

Orsato minaccia Inzaghi, zitto o vieni espulso

In occasione del 2-0 è intervenuto il VAR, che ha ratificato il raddoppio, nonostante la posizione dubbia di Caicedo. Inzaghi ha protestato con l'arbitro Orsato, che dopo aver ascoltato qualche parola di troppo senza mezzi termini gli ha detto: "Vuole rimanere in campo o andare fuori? Se parla ancora viene espulso".

Immagine
1.003 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views