460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho pazzo dell’inno della Roma: “Mi piaceva già da avversario, conosco tutte le parole”

In un video molto emozionale pubblicato sui canali social della Roma il tecnico portoghese José Mourinho ha dichiarato tutto il suo amore per l’inno del club giallorosso, che apprezzava già da avversario: “L’inno della Roma è la canzone che vorrei sentire davvero fortemente tutte le settimane all’Olimpico. Anche da avversario, quando giocavo all’Olimpico, mi piaceva tantissimo ascoltarla, cantata con tanta passione. Ora che sono qui voglio sentirla davvero forte”. E sui social chi ha scritto e cantato quell’inno e cioè Antonello Venditti ringrazia.
A cura di Alessio Morra
460 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno del compleanno della Roma sui canali social del club giallorosso, e a esattamente un mese dalla prima partita ufficiale, è stato pubblicato un video in cui si vede e soprattutto si ascolta José Mourinho esaltare l'inno del club giallorosso, un inno esaltante, definito ‘troppo bello', che il tecnico portoghese apprezzava tanto anche quando all'Olimpico si presentava da avversario. Parafrasando un'espressione classica del Festival di Sanremo si può dire parole e musica di José Mourinho:

La musica che preferisco? L’inno della Roma. È la canzone che vorrei sentire davvero fortemente tutte le settimane all’Olimpico. Devo essere onesto, anche da avversario ne conosci le parole perché è troppo bella. Anche da avversario, quando giocavo all’Olimpico, mi piaceva tantissimo ascoltarla, cantata con tanta passione. Ora che sono qui voglio sentirla davvero forte.

Avrà modo di ascoltarlo tante volte in questa stagione l'inno del club giallorosso Mourinho, che già la scorsa settimana aveva postato un video in cui riprendeva la squadra cantarlo a squarciagola. Immagini belle e forti. E le parole del tecnico portoghese non sono passate inosservate né dalla tifoseria giallorossa né da chi ha composto quell'inno e cioè Antonello Venditti, che ha dedicato due brani meravigliosi alla sua squadra del cuore, brani che risuonano all'Olimpico prima e dopo le partite. E sulla pagina Facebook ufficiale della Roma il cantautore ha lasciato un commento al video in cui Mourinho esalta l'inno, Venditti con semplicità ha scritto: "Il nostro canto…Antonello". A corredo immancabili due cuoricini uno giallo e uno rosso.

460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views