83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, la squadra canta l’inno e Mourinho estasiato la riprende: “Senza parole”

José Mourinho su Instagram ha postato un video da brividi. Il tecnico portoghese ha ripreso la squadra della Roma che, dopo aver cenato nel ritiro di Trigoria, ha cantato con un trasporto e una passione straordinaria l’inno del club giallorosso: “Roma, Roma, Roma” di Antonello Venditti. Il portoghese ha commentato con due semplici: “Senza parole”.
A cura di Alessio Morra
83 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è già in ritiro, mancano all'appello i calciatori che hanno preso parte agli Europei – come i campioni Cristante e Spinazzola (che purtroppo è infortunato) – ma José Mourinho sta già torchiando i suoi ragazzi a Trigoria, dove è sbarcato ufficialmente anche il portiere Rui Patricio. E il tecnico portoghese, l'ultimo allenatore capace di vincere la Champions League con una squadra italiana, sta già creando il suo gruppo, un grande gruppo, unito, che può aiutare e tanto se si vogliono ottenere grandi traguardi. Su Instagram lo Special One ha postato un meraviglioso video, un video che piacerà soprattutto ai tifosi della Roma, ma che non può lasciare indifferente chi ama il calcio.

Il video di Mourinho

Mourinho ha filmato con il suo smartphone i suoi calciatori che a tavola durante la cena hanno cantato con un trasporto meraviglioso l'inno del club giallorosso: "Roma, Roma, Roma" scritto da Antonello Venditti in occasione dello scudetto vinto nel 2001. Il filmato è davvero da brividi e il tecnico portoghese dopo averlo postato ha scritto a corredo solo: "Senza parole". Il video in meno di due ore ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni.

Anche il centrocampista spagnolo Gonzalo Villar ha condiviso il video di quei momenti e su Twitter ha scritto: "Pazzesco", al fianco ha aggiunto due cuoricini, uno giallo e uno rosso. La Roma con Mourinho vuole tornare grande e mentre i calciatori si preparano alla nuova stagione, i dirigenti proveranno a chiudere un altro paio di importanti operazioni: innanzitutto quella per Xhaka e poi quella per un terzino sinistro che dovrà giocare al posto di Spinazzola, fuori almeno per quattro mesi.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views