4.801 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morta Luisa Gibellini, l’ex moglie di Carlo Ancelotti

Dopo aver combattuto con una brutta malattia è morta a 63 anni Luisa Gibellini, la prima moglie di Carlo Ancelotti. Hanno vissuto assieme per 25 anni e hanno avuto due figli, Katia e Davide. Il tecnico dell’Everton domenica sera è tornato velocemente in Italia quando ha saputo che le condizioni di Luisa Gibellini si erano aggravate.
A cura di Alessio Morra
4.801 CONDIVISIONI
Immagine

É morta Luisa Gibellini, che è stata la prima moglie di Carlo Ancelotti. Si conobbero quando erano giovani e sono stati assieme fino al 2008, anno in cui si sono separati. Luisa Gibellini da anni combatteva con una brutta malattia e aveva 63 anni. Il tecnico dell'Everton, domenica sera, dopo aver saputo che le condizioni della ex moglie erano peggiorate era subito tornato in Italia. Hanno avuto insieme due figli: Katia e Davide.

Ancelotti è volato subito in Italia

Sono stati legati per 25 anni, si conobbero nel 1983 quando l'allora giovane Carletto era un calciatore della Roma. Un amore duraturo, sono stati assieme molto a lungo fino al 2008, quando decisero di prendere strade diverse. Hanno avuto due figli: Davide e Katia, il primo è un collaboratore tecnico del padre (lo è stato al Bayern e al Napoli e ora lo è all'Everton). Ancelotti domenica scorsa ha vissuta l'ultima partita di Premier League della stagione con l'Everton, che ha perso malamente con il City (5-0) e subito dopo la partita con un volo privato è tornato in Italia, lo ha fatto dopo aver saputo che le condizioni della ex moglie erano critiche.

25 anni in coppia per Carlo e Luisa

Luisa Gibellini era nota, non solo perché dolce metà di Ancelotti, ma perché in elicottero spesso portava il marito a Milanello. Gibellini aveva il brevetto di pilota e per permettere al marito di evitare il traffico e soprattutto di stare più tempo in famiglia e trasportava dalla provincia di Parma, dove viveva tutta la famiglia, fino a Milanello. Aveva una grande passione per lo sport, in gioventù era stata portiere di calcio, ricevitrice di softball ed era anche molto appassionata di tennis.

4.801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views