1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza-Roma dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Monza-Roma è una partita valida per il 27° turno di campionato e si gioca allo Stadio Brianteo alle 18:00. Diretta in esclusiva TV e streaming su DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per la 27ª giornata di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi affronterà il Monza di Raffaele Palladino, sfida che precederà la gara contro il Brighton in Europa League, valida per l'andata degli ottavi di Europa League. Il match contro il Monza è in programma sabato 2 marzo alle ore 18:00 al Brianteo con diretta TV e streaming su DAZN.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha ancora vinto – e convinto . contro il Torino, in casa per 3-2. Grazie alla magica tripletta di Paulo Dybala, con i granata che avevano inizialmente pareggiato grazie al bel colpo di testa di Zapata ma che poi sono naufragati sotto i colpi della Joya. Nel finale, poi, la squadra di Juric  ha provato a rientrare in partita con lo sfortunato autogol di Huijsen, appena entrato in campo. Il Monza, invece, arriva dalla vittoria in trasferta contro la Salernitana per 2-0 che ha permesso ai brianzoli di allungare ancora in classifica sulla zona salvezza. In rete, per i lombardi, Maldini e Pessina, entrambi nel corso del secondo tempo.

De Rossi torna alla difesa a 4, concedendo un turno di riposo al rientrante Smalling. Dal 1′ torna in attacco Lukaku assieme a Dybala. Per Palladino non si cambia quasi nulla. Assente per squalifica Izzo, tutto resta praticamente immutato.

  • Partita: Monza-Roma
  • Dove: Stadio Brianteo (Monza)
  • Orario: 18:00
  • Quando: sabato 2 marzo 2024
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A (27° turno)

Dove vedere Monza-Roma in diretta TV

Monza-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Alessandro Budel e per vederla sarà necessaria una moderna Smart TV da collegare ad internet (tramite wireless o con una console di gioco)

Monza-Roma, dove vederla in diretta streaming

La partita è visibile anche diretta streaming, solo per abbonati DAZN: per godere del servizio, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Oppure collegandosi direttamente sul portale online DAZN.

Serie A, le formazioni ufficiali di Monza-Roma

De Rossi torna alla difesa a quattro per la sfida contro i lombardi con qualche ballottaggio: Smalling riposa a favore di Ndicka, mentre Kristensen e Angelino sono confermati dal primo minuto sulle fasce. A centrocampo, Paredes, Cristante e Pellegrini sono titolarissimi certi mentre in attacco torna dal primo minuto Lukaku insieme a Dybala ed El Shaarawy. Il Monza schiera il 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali, con Birindelli, Caldirola al posto dello squalificato Izzo, Marì e Carboni a comporre la linea difensiva. In avanti Colpani, Pessina e Mota a formare il trio a supporto dell'unica punta Djuric.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Mari, Caldirola, A.Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. All. Palladino

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views