290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mino Raiola all’ospedale San Raffaele per controlli sotto anestesia: smentisce l’operazione

Mino Raiola ha smentito di essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano: “Controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia”.
A cura di Paolo Fiorenza
290 CONDIVISIONI
Immagine

Mino Raiola smentisce di essere stato operato d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, come era stato comunicato inizialmente dall'agenzia Ansa. Il noto procuratore ha fatto diffondere al riguardo una nota sul proprio profilo Twitter ufficiale: "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza".

Il 54enne di Nocera Inferiore, trasferitosi giovanissimo in Olanda, è uno degli agenti più in vista al mondo, personaggio potente che ha in scuderia alcuni tra i più grandi campioni in circolazione, da Pogba a Ibrahimovic. Una vita frenetica quella di Raiola, costretto momentaneamente a un pit stop per accertamenti.

Nella sua ultima intervista nello scorso dicembre, Raiola era stato non banale come suo solito, mandando un messaggio alla Juventus sul futuro di De Ligt ("è pronto per un nuovo passo") e cavalcando uno dei suoi grandi classici, l'attacco a testa bassa alla FIFA, paragonata alla Corea del Nord: "Vuole una propria banca, vuole essere uno Stato. Ma non ha un buon governo, non ha niente a che fare con una buona gestione aziendale. È un'organizzazione che ha fatto incarcerare diversi dirigenti per corruzione. Non permetto certo alla FIFA di dirmi come vivere, la FIFA fa un indottrinamento e una propaganda a livello della Corea del Nord".

Raiola nella circostanza aveva ribadito la sua filosofia di vita e di azione nel proprio lavoro: "Mi danno dell'usuraio? L'immagine dell’usuraio non mi dà fastidio. Non ho mai detto di lavorare a buon mercato". Personaggio controverso, spesso al centro di polemiche e additato come esempio dello strapotere dei procuratori con le sue commesse multi milionarie, l'agente è pronto a rientrare in pista dopo gli esami sostenuti nell'ospedale milanese.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views