10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan – Stella Rossa dove vederla in chiaro su TV8 e Sky: canale TV e diretta streaming

Milan – Stella Rossa è la partita degli ottavi di Europa League 2020/2021 in programma questa sera allo stadio San Siro. Per passare agli ottavi, i rossoneri dovranno battere la squadra di Belgrado dopo il 2-2 dell’andata. Calcio d’inizio alle ore 21.00, la partita di Europa League è disponibile in TV su Sky per gli abbonati, ma anche in chiaro su TV8. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan – Stella Rossa in TV e in streaming.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Milan – Stella Rossa è la partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League 2020/2021. La partita si gioca oggi, giovedì 25 febbraio 2021, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio d'inizio fissato per le ore 21.00. I rossoneri, dopo il pareggio per 2-2 all'andata a Belgrado, vorranno avere la meglio sulla squadra di Dejan Stankovic per staccare il pass per gli ottavi di finale.

Il match d'andata è terminato con il punteggio di 2-2. I rossoneri sembravano aver blindato la gara dopo l'autogol nel primo tempo ad opera di Pankov, con quest'ultimo che ha poi causato anche il rigore del 2-1 realizzato poi da Theo Hernandez ed intervallato dal momentaneo pareggio di Kanga sempre da penalty. Nel finale, nell'ultimo secondo di recupero, il colpo di testa vincente di Pavkov per il pareggio definitivo.

Dopo il derby contro l'Inter, i rossoneri di Stefano Pioli cercano la qualificazione agli ottavi di Europa League, ma per farlo dovranno necessariamente battere la Stella Rossa: il Diavolo vuole proseguire il suo percorso europeo e impiegherà tutti i titolari per staccare il biglietto per il prossimo turno.

Vediamo dove sarà visibile Milan – Stella Rossa, con tutte le opzioni per vederla in TV in chiaro o in abbonamento.

Milan-Stella Rossa in chiaro, dove vederla su Sky e TV8

La partita tra Milan e Stella Rossa di Europa League viene trasmessa in TV sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La partita andrà in onda anche in chiaro su TV8.

Milan – Stella Rossa potrà essere seguita anche in streaming con l'app di Sky-Go: scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita. Si può vedere la partita di Milano anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

Le probabili formazioni di Milan – Stella Rossa

In vista del match di ritorno contro la Stella Rossa, il Milan dovrà schierare la formazione migliore per cercare di battere la squadra di Stankovic dopo il 2-2 dell'andata. Pioli dovrebbe affidarsi sempre al collaudato 4-2-3-1 che potrebbe vedere qualche novità soprattutto a centrocampo e in attacco. Kalulu e Tomori si candidano per un posto in difesa con Meité al fianco di Kessié in mediana. Rebic potrebbe fungere da prima punta in attacco.

Stankovic invece dovrebbe confermare di nuovo Falcinelli nel ruolo di punta con Ben Nabouhane e Ivanovic a supporto. Gajic al posto dello squalificato Rodic a centrocampo.

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic N., Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Castillejo, Krunic, Leao; Rebic.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views