32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Rebic, accordo trovato: si lavora con l’Eintracht per il riscatto immediato

L’idea del Milan è riscattare Ante Rebic subito senza attendere la conclusione del prestito biennale. L’accordo con il croato c’è e i contatti con il club tedesco sono stati già avviati per capire le basi economiche necessarie per convincere l’Eintracht. A godere del trasferimento a titolo definitivo al Milan c’è anche la Fiorentina che riceverà il 50% del cartellino.
A cura di Alessio Pediglieri
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan e Ante Rebic continueranno il proprio cammino insieme. Nelle ultime ore si è delineato l'accordo tra società e giocatore, grazie al collante creatosi nella seconda fase di stagione con un 2020 da urlo, al netto del lockdown per Covid, positivo da parte della punta croata capace di giocare per la squadra e trovare con continuità il gol. Lui, insieme al giovane talento di Leao e in attesa di avere delucidazioni sulla volontà di Ibrahimovic comporranno la parte portante dell'attacco di Pioli anche per la prossima stagione.

La decisione, dunque, è stata presa: Ante Rebic verrà riscattato al di là di altre strategie di mercato come quella legata ad Andrè Silva. Al di là del destino del portoghese, il croato farà parte della rosa rossonera anche per la stagione 2020/2021, anche se resta da chiarire in che modo il Milan si metterà d'accordo con l'Eintracht Francoforte che ne detiene al momento il cartellino. La quadra si troverà con una trattativa economica che dovrà accontentare il club tedesco anche perchè i rossoneri sono forti dell'ok del giocatore.

Nei giorni scorsi i contatti tra le due società si sono intensificati anche grazie al lavoro del procuratore di Rebic, Ramadani che ha parlato con il club tedesco che potrebbe accettare la partenza del croato ‘trattenendo' Andrè Silva. Per Rebic, il Milan vorrebbe precorrere i tempi: il prestito è biennale e scadrà la prossima estate ma con la decisione già presa sarebbe opportuno chiudere subito senza ulteriore perdita di tempo, che potrebbe portare anche ad un cambio di idee e di priorità. A godere del trasferimento a titolo definitivo al Milan, sarà anche la Fiorentina che però non entra nel merito della trattativa. I viola avranno il 50% del prezzo che i rossoneri pagheranno all'Eintracht grazie ad un accordo fatto tra i gigliati e i tedeschi al momento della cessione del giocatore in Germania.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views