14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan quanti infortuni: Kjaer e Calhanoglu ko. Il turco rischia di fermarsi 20 giorni

Una lesione al muscolo ileopsoas rischia di tenere fuori per almeno tre settimane Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco non ci sarà con la Fiorentina, dopo aver saltato la partita con il Torino, e rischia di saltare (anche lui) la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus. Ko anche Kjaer.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

La rosa del Milan si sta riducendo sempre più. Gli infortuni fioccano e fare la formazione per il tecnico Pioli sarà sempre più complicato. Calhanoglu durante l’allenamento di domenica ha subito una lesione al muscolo ileopsoas e ora rischia di fermarsi per venti giorni. Nel Monday Night contro il Torino è uscito per infortunio Simon Kjaer, problemi muscolari anche per il danese. E anche Musacchio, al netto del rifiuto a entrare, non è al top della condizione.

Calhanoglu rischia tre settimane di stop

A sorpresa nell’elenco dei convocati per Milan-Torino era stato depennato il nome di Calhanoglu, che alla vigilia ha subito un infortunio, precisamente una lesione al muscolo ileopsoas, che ha tenuto fuori a lungo Sensi dell’Inter. In un primo momento si pensava che il turco potesse saltare solo una partita, ma la realtà è ben diversa. Perché Calhanoglu può rimanere fuori dalle tre alla quattro settimane e ciò significa assenza certa in occasione della gara con la Fiorentina di sabato prossimo di campionato, il giocatore potrebbe non esserci nemmeno a Torino contro la Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, in cui mancheranno anche Ibra, Hernandez e Castillejo squalificati.

Infortunio muscolare per Kjaer

Al 44’ del primo tempo di Milan-Torino è uscito a causa di un infortunio il danese Kjaer, che ha dovuto abbandonare i compagni a fine primo tempo. L’ex Atalanta doveva essere sostituito da Musacchio, che però si è rifiutato di entrare. L’argentino ha detto di non essere pronto a causa di un problema muscolare al polpaccio. Pioli ha smorzato il caso dopo il Monday Night e soprattutto ha lanciato il giovane Matteo Gabbia. In difesa manca anche il brasiliano Duarte, mentre sono fuori a centrocampo anche lo sloveno Krunic e l’argentino Biglia, entrambi hanno finito la stagione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views