1 CONDIVISIONI

Milan-Porto dove vederla in TV su Amazon Prime Video, Canale 5 o Sky: orario TV e formazioni ufficiali

Il Milan di Pioli deve necessariamente vincere stasera contro il Porto per continuare a sperare negli ottavi di Champions League. La partita si gioca alle ore 18.45 di mercoledì 3 novembre e si vede in TV in esclusiva solo su Amazon Prime Video, gratis per gli abbonati. Non è prevista la diretta TV in chiaro. Formazioni ufficiali: Giroud preferito a Ibrahimovic.
A cura di Paolo Fiorenza
1 CONDIVISIONI
Milan-Porto dove vederla: Sky, Amazon Prime Video o Canale 5? La partita in diretta TV
Milan-Porto dove vederla: Sky, Amazon Prime Video o Canale 5? La partita in diretta TV

Milan-Porto è la partita di Champions League in programma mercoledì 3 novembre 2021, alle ore 18.45, con diretta TV in esclusiva su Amazon Prime Video: c'è anche la possibilità di vederla gratis. "Non meritiamo di essere a zero punti in classifica e abbiamo l'occasione per dimostrarlo", così Pioli alla vigilia del match, commentando la sequela di sconfitte del Milan in Champions, in netta controtendenza rispetto al cammino dei Diavoli in serie A.

I rossoneri devono vincere contro il Porto di Conceicao per continuare a tenere viva la speranza del passaggio agli ottavi: attualmente il Milan è a zero punti in classifica, quindi sarebbe fuori sia dalla Champions che dall'Europa League. Nella classifica del Girone B, infatti, c'è al primo posto il Liverpool con 9 punti, seguito da Atletico e Porto a quota 4 punti.

Ecco le formazioni ufficiali:

Milan: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disp.: Mirante, Jungdal, Ibrahimovic, Kalulu, Kjaer, Maldini, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Kessie. All.: Pioli.

Porto: Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Luis Diaz; Taremi, Evanilson. A disp.: Marechesin, Fabio Cardoso, Francisco Conceiçao, Pepê, Grujic, Corona, Manafà, Vitinha, Bruno Costa, Toni Martinez, Nanu, Fabio Vieira. All.: Conceiçao.

Ecco dove vedere la partita di Champions League in TV e streaming.

  • Partita: Milan-Porto
  • Quando si gioca?: mercoledì 3 novembre 2021
  • Dove si gioca?: Stadio Meazza a San Siro, Milano
  • Orario: 18:45
  • Dove vederla in TV: Amazon Prime Video
  • Dove vederla in streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 4ª giornata

Champions League, dove vedere Milan-Porto in TV

Dove si vede e chi trasmette Milan-Porto? La partita sarà visibile in diretta TV e streaming su Amazon Prime Video. Non è prevista, dunque, la trasmissione su nessun canale tradizionale, né in chiaro né a pagamento. Per assistervi sarà necessario avere un abbonamento attivo con Amazon Prime e collegarsi sulla piattaforma web del colosso di Bezos, che si è aggiudicato la trasmissione delle 16 migliori partite del mercoledì della Champions 2021/2022.

Il collegamento partirà fin dalle 18: al Meazza ci sarà un prepartita condotto da Giulia Mizzoni, con la presenza di Clarence Seedorf e Gianfranco Zola. Poi dalle 18:45 partirà la telecronaca, affidata a Sandro Piccinini con la spalla tecnica di Massimo Ambrosini, ed il commento sulle decisioni arbitrali affidato a Gianpaolo Calvarese. I due bordocampisti saranno Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

Come vedere Milan-Porto di Champions gratis su Amazon Prime Video

Come vedere Milan-Porto gratis? L'attesissima sfida tra Milan e Porto per la 4ª giornata di Champions League sarà disponibile in esclusiva per tutti gli abbonati ad Amazon Prime senza costi aggiuntivi, ma anche chi non è abbonato potrà assistervi gratuitamente attivando un account di prova di 30 giorni senza alcun esborso. Amazon prevede infatti la possibilità, per fidelizzare nuovi clienti, di provare il servizio Prime per un mese gratis, decidendo solo al termine del periodo di prova se confermare l'abbonamento. Un'opportunità in più offerta a chi non vuole perdersi il big match del mercoledì, da quest'anno trasmesso in esclusiva da Amazon.

Milan-Porto dove vederla in diretta streaming

Dove vedere la partita del Milan stasera in streaming? Per vedere Milan-Porto in streaming servirà avere prima di tutto un abbonamento attivo con Amazon Prime e poi collegarsi al suo sito web tramite un PC desktop o un portatile, oppure utilizzare l'app Amazon Prime su dispositivi mobili come smartphone e tablet, o ancora su Smart TV e console di gioco o tramite il decoder Sky Q. Come tutti i servizi streaming, si potrà anche scaricare l'app di Amazon Prime sul proprio Smart TV o su un televisore di vecchia generazione usando gli appositi dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast e vedere anche lì la partita tra Milan e Porto. Altre opzioni sono utilizzare la medesima app tramite il decoder Sky Q o le console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).

Gli orari TV della partita

Il match tra Milan e Porto è in programma nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 novembre: il fischio d'inizio è previsto alle ore 18:45 allo stadio Meazza di San Siro a Milano.

Le formazioni ufficiali di Milan-Porto di Champions League

Rispetto al match vinto sabato scorso contro la Roma, Pioli potrebbe rilanciare dal 1′ Tonali a centrocampo al posto di Bennacer, mentre sulla trequarti dovrebbe rivedersi Brahim Diaz dopo essere tornato negativo al Covid ed essere andato in panchina all'Olimpico. Al centro dell'attacco ballottaggio tra Ibrahimovic e Giroud, favorito il francese.

Milan: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disp.: Mirante, Jungdal, Ibrahimovic, Kalulu, Kjaer, Maldini, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Kessie. All.: Pioli.

Porto: Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Luis Diaz; Taremi, Evanilson. A disp.: Marechesin, Fabio Cardoso, Francisco Conceiçao, Pepê, Grujic, Corona, Manafà, Vitinha, Bruno Costa, Toni Martinez, Nanu, Fabio Vieira. All.: Conceiçao.

Le classifica del Milan in Champions League e le prossime partite

Il Milan è stato inserito nel girone B insieme ad Atletico Madrid, Liverpool, e Porto. Attualmente i rossoneri sono ultimi a 0 punti. Ecco le prossime partite della squadra di Pioli per la fase a gironi.

  • 24 novembre, ore 21:00: Atletico Madrid-Milan
  • 07 dicembre, ore 21:00: Milan-Liverpool
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views