30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Inter dove vederla: derby in TV e in streaming su DAZN

Milan-Inter è la sfida valida per la 23a giornata di Serie A 2020/2021. Il derby di Milano tra la squadra di Pioli e quella allenata da Conte, si disputerà domenica 21 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio ‘San Siro’. La gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN.
A cura di Fabrizio Rinelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Inter è il derby della 23a giornata di Serie A che si giocherà domenica 21 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 15.00 allo stadio ‘San Siro' di Milano. La stracittadina tra rossoneri e nerazzurri, sarà fondamentale per la lotta Scudetto. La squadra di Pioli infatti si trova attualmente al secondo posto a 49 punti dopo essere stata scavalcata proprio dai ragazzi di Conte dopo il ko di La Spezia. Lukaku e compagni sono infatti balzati in testa alla classifica dopo aver vinto nell'ultimo turno 3-1 contro la Lazio in casa.

Il Milan arriva a questa partita dopo aver patito le fatiche della gara di Europa League giocata giovedì sera a Belgrado contro la Stella Rossa e valida per i sedicesimi di finale d'andata. L'Inter invece, che è fuori da ogni tipo di competizione, ha potuto godere di una settimana intera di riposo dopo aver battuto i biancocelesti domenica scorsa. Un dettaglio non di poco conto e che potrebbe anche risultare decisivo per il risultato finale. Milan-Inter sarà l'occasione anche per vedere nuovamente in campo, l'uno contro l'altro, Ibrahimovic e Lukaku.

Milan-Inter, dove vedere il derby in TV

Per assistere allo spettacolo del derby di Milano tra Milan e Inter in tv, basterà possedere un abbonamento con la piattaforma di DAZN. Il match sarà visibile anche sul canale 209 DAZN1 su Sky per coloro i quali abbiano sottoscritto l'abbonamento Sky-DAZN con collegamenti e le voci dei protagonisti prima e dopo la partita. Inoltre, i clienti che posseggono anche un abbonamento Sky, potranno seguire la gara in tv semplicemente utilizzando l'app presente sul decoder Sky Q.

La diretta streaming di Milan-Inter

La piattaforma di DAZN offre ovviamente anche il servizio di diretta streaming online: basterà infatti scaricare l’app su dispositivi mobili come ad esempio smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale da pc e notebook per non perdere neanche un minuto del derby di Milano.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views