0 CONDIVISIONI

Milan-Fiorentina dove vederla in diretta TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Milan-Fiorentina è l’anticipo delle 20:45 del sabato della 13a giornata di Serie A. La squadra di Pioli a caccia di punti importanti contro quella di Italiano che sogna l’aggancio in classifica. Diretta TV e streaming su Sky e DAZN, tutto quello che c’è da sapere sulle formazioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan, in piena emergenza infortuni, affronta la Fiorentina di Italiano per la 13ª giornata di Serie A: rossoneri, che hanno raccolto appena due punti in 4 partite, vogliono vincere per non perdere contatto con la vetta della classifica; i Viola invece sognano di agganciare proprio il Milan in classifica. Si gioca oggi sabato 25 novembre al San Siro: calcio d'inizio alle 20:45, diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky e Dazn.

La squadra di Pioli è reduce dal pareggio contro il Lecce: la vittoria manca in casa rossonera dal 7 ottobre scorso contro il Genoa. Assenze importanti per i rossoneri che dovranno rinunciare a Leao per infortunio e a Giroud per squalifica: recupera Loftus-Cheek che partirà dalla panchina. Pioli convoca il giovanissimo Camarda, 15enne talento della primavera. Italiano dovrà rinunciare a Kayode: il tecnico schiera Bonaventura, Nico e Brekalo, dietro Beltran. Nei precedenti, la Fiorentina ha perso le ultime tre trasferte contro il Milan.

  • Partita: Milan-Fiorentina
  • Quando si gioca: sabato 25 novembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove si gioca: Stadio San Siro, Milano
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Quando si gioca Milan-Fiorentina e dove vederla in diretta tv su Sky o DAZN

Dove vedere Milan-Fiorentina in TV? L'anticipo della 13a giornata di Serie A si potrà vedere su DAZN, collegandosi alla piattaforma con la propria Smart TV o sfruttando appositi dispositivi su TV tradizionali. Telecronaca della coppia Mastroianni-Gobbi. Milan-Fiorentina si potrà vedere anche su Sky, essendo uno dei tre match in co-esclusiva.

Milan-Fiorentina, dove vederla in streaming

Milan-Fiorentina si potrà vedere in streaming su smartphon, tablet e computer collegandosi all'app di DAZN, servizio riservato agli abbonati. Gli utenti Sky invece potranno sfruttare l'app Sky GO. Possibile acquistare il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.

Le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina: le scelte di Pioli e Italiano

Milan in emergenza in avanti con Giroud squalificato e Leao infortunato. Titolare Jovic con Pulisic e Chukwueze ai suoi fianchi. Italiano ha emergenza soprattutto sulle fasce, e in avanti opta per Beltran con a supporto il trio formato da Gonzalez, Bonaventura e Sottil.

Milan 4-3-3: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Musah, Reijnders, Pobega; Chukwueze, Jovic, Pulisic. 
Allenatore: 
Stefano Pioli

Indisponibili: Bennacer, Caldara, Sportiello, Kalulu, Pellegrino, Leao, Okafor.

Squalificati: Giroud

Fiorentina 4-2-3-1: Terracciano; Parisi, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi: Arthur, Duncan; Nico, Bonaventura, Sottil; Beltran.
Allenatore: 
Vincenzo Italiano

Indisponibili: Dodò, Castrovilli, Kayode

Squalificati: Ranieri

Milan-Fiorentina di Serie A: precedenti e statistiche

Il Milan ha vinto 76 partite di Serie A contro la Fiorentina (44N, 46P); l’unica squadra ad avere battuto più volte i viola nel massimo campionato è la Juventus (81), mentre l’unica avversaria sconfitta più volte dai rossoneri nella competizione è la Roma (79).La Fiorentina ha perso tutte le ultime tre trasferte di Serie A disputate contro il Milan; solo contro tre squadre i viola hanno una striscia aperta di sconfitte esterne più lunga: Pro Vercelli, Roma e Venezia.

La Fiorentina ha perso tutte le ultime tre trasferte di Serie A disputate contro il Milan; solo contro tre squadre i viola hanno una striscia aperta di sconfitte esterne più lunga: Pro Vercelli, Roma e Venezia.

Il Milan ha perso nove partite di Serie A nel 2023 – già il triplo dei ko subiti dai rossoneri in tutto il 2022 – e, in caso dovesse perdere contro la Fiorentina, arriverebbe per la 23ª volta nella sua storia in doppia cifra di sconfitte in un singolo anno solare nel massimo campionato (la più recente nel 2021, con 10).

0 CONDIVISIONI
Lazio-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Lazio-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views