891 CONDIVISIONI

Mihajlovic sul mercato: “Non facciamo come il Governo che fa decreti a ca**o di cane”

Il tecnico del Bologna ha negato con forza il possibile arrivo di Mandzukic. “Non lo vogliamo, uno grande e grosso così ci mette del tempo per entrare in forma. Il momento della mia squadra? I ragazzi si devono parlare di più. Noi nei nostri ritiri stavamo insieme e giocavamo a carte, ora stanno sempre sui social”.
A cura di Alberto Pucci
891 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grave infortunio di Federico Santander, costretto all'intervento chirurgico al ginocchio destro che lo terrà fuori per i prossimi quattro mesi, il Bologna rischia di avere qualche problema in attacco. Sinisa Mihajlovic non può infatti contare al momento su un attaccante con caratteristiche simili al paraguaiano: un giocatore in grado di portare chili e centimetri nelle aree avversarie.

Il mercato degli svincolati offre diverse soluzioni, e una di queste porta il nome di una vecchia conoscenza del campionato italiano: Mario Mandzukic. Di fronte al nome dell'ex giocatore della Juventus, il tecnico rossoblù ha però negato con forza l'interessamento del Bologna: "Non lo vogliamo, mai sentito parlare di un suo acquisto, poi non è detto che sia pronto subito. Uno grande e grosso così ci mette del tempo per entrare in forma".

Immagine

Palacio o Barrow le alternative a Santander

"Tanto vale aspettare gennaio – ha aggiunto Mihajlovic – Non voglio fare le cose tanto per fare, ci vuole logica nelle cose, dobbiamo essere lucidi, non prendiamo ad esempio il Governo che fa decreti a c… di cane. Ok, non dovevo dirlo ma ormai l’ho detto". Per la sfida di domani con il Cagliari, in programma al Dall'Ara alle ore 20.45, il tecnico dovrà dunque fare affidamento su Palacio o in alternativa schierare punta centrale Barrow: "Si la soluzione è quella, è l’unico insieme a Rodrigo. Possono giocare anche insieme con un trequartista. Ora abbiamo meno scelte e non possiamo neanche sfruttare i 5 cambi che incidono tantissimo".

Il momento della sua squadra, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, è stato uno degli argomenti toccati dall'allenatore durante la conferenza stampa della vigilia: "Abbiamo un'identità di squadra, ma questi ragazzi si devono parlare di più. Devono comunicare. Stanno tutti sui social, sempre. Noi nei nostri ritiri stavamo insieme e giocavamo a carte, ora stanno sui social. Serve maggior concentrazione, voglia, rabbia. Serve dare qualcosa in più".

891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views