446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Migliaia di tifosi a Milanello per incitare il Milan prima della sfida con l’Atalanta

Bagno di folla per il Milan questa mattina a Milanello per spronare la squadra di Stefano Pioli prima della partenza per Bergamo. I sostenitori, più di un migliaio, con tanto di fumogeni, bandiere e striscioni, hanno voluto incitare i giocatori che in casa dell’Atalanta si giocheranno la qualificazione alla prossima Champions.
A cura di Marco Beltrami
446 CONDIVISIONI
Immagine

Bagno di folla per il Milan. Migliaia di tifosi rossoneri si sono dati appuntamento questa mattina a Milanello per spronare la squadra di Stefano Pioli prima della partenza per Bergamo. I sostenitori rossoneri, con tanto di fumogeni, bandiere e striscioni, hanno voluto incitare i giocatori che in casa dell'Atalanta si giocheranno la qualificazione alla prossima Champions.

Migliaia di tifosi questa mattina hanno fatto capolino presso il centro sportivo di Milanello. I supporters (poco distanziati tra di loro e con qualche mascherina abbassata) si sono dati appuntamento per incitare la formazione di Pioli, che ha risposto ai cori uscendo per raccogliere l'abbraccio virtuale della Curva. Un modo per far sentire il proprio appoggio al Milan che si gioca in 90′ sul campo dell'Atalanta la stagione. In palio infatti c'è la qualificazione alla Champions, che i giocatori di Pioli dovranno guadagnarsi sul campo di Bergamo. Ecco allora l'incitamento a suon di cori e striscioni del popolo milanista, all'esterno dei cancelli di Milanello.

Una bella iniezione di fiducia per il Milan che al Gewiss Stadium di Bergamo sarà padrone del proprio destino. La formazione di Stefano Pioli infatti per qualificarsi alla Champions dovrà vincere in casa dell'Atalanta già sicura della sua partecipazione al massimo torneo continentale, e reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia. In caso di mancato successo, i rossoneri dovranno sperare nei risultati delle altre pretendenti Juventus e Napoli, che non dovranno vincere. In caso di pareggio della formazione di Gattuso, il Milan sarebbe qualificato per gli scontri diretti. Se la squadra di Pioli dovesse invece perdere contro la Dea, allora si qualificherebbe in Champions solo in caso di ko della Juventus o del Napoli.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views