80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messias entra in campo, sulla maglia del Milan però c’è un errore: una lettera di troppo

Messias entra in campo nel secondo tempo della gara pareggiata dal Milan sul campo dell’Udinese, ma il nome sulla sua maglietta era sbagliato. C’era una lettera di troppo.
A cura di Fabrizio Rinelli
80 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan non riesce a vincere sul campo dell‘Udinese. Alla Dacia Arena finisce 1-1 con la squadra di Cioffi che riesce a bloccare gli uomini di Pioli servendo un assist d'oro a Napoli e Inter pronte ad approfittare di questo mezzo passo falso del Milan. Pioli non è riuscito a cambiare la partita con i cambi. Nel secondo tempo infatti il tecnico del diavolo ha provato a far entrare contemporaneamente Tonali, Kessié e Messias, con quest'ultimo che è stato il grande protagonista della vittoria-speranza del Milan sul campo dell'Atletico Madrid dopo il gol al ‘Wanda Metrpolitano'.

L'ex Crotone ha acceso la luce nelle azioni d'attacco del Milan ma senza trovare quel gol che avrebbe poi dato fiducia ai rossoneri per arrivare magari anche a vincere la partita. Prima dell'ingresso in campo del giocatore, entrato al posto di Krunic, sulla maglia di Messias si nota subito un dettaglio che non sfugge all'occhio attento di tifosi e utenti sui social. Sulle spalle del brasiliano, il suo nome è infatti sbagliato. C'è una lettera di troppo.

Immagine

Il giocatore si gira di spalle mentre scambia due chiacchiere con Pioli per le ultime indicazioni e sopra il suo numero 30 si nota subito l'errore. Agli occhi di tutti balza il suo nome: Meessias Jr e non Messias Jr. C'è quella lettera ‘e' in più che ha subito scatenato l'ironia social che di certo non si è fatta attendere. In passato anche Ibrahimovic fu ‘vittima' dell'errore del magazziniere.

Ai tempi dei Galaxy, lo svedese segnò una doppietta al Toronto diventando per una sera "Irba". Il club californiano però, non volendo, fece diventare la maglia "Irbahimovic" richiestissima. Ma il Milan è recidivo. In occasione della presentazione delle nuove divise, presentò la maglia di Calhanoglu che in quell'occasione divenne ‘Chalanoglu'. La ‘H' era decisamente nel posto sbagliato.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views