81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

McKennie guarito dal Coronavirus: la Juventus ritrova il centrocampista

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie è guarito dal coronavirus. Lo comunica la società bianconera in una nota. Il calciatore statunitense ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone): l’esame ha dato esito negativo. Presto potrà tornare a disposizione.
A cura di Marco Beltrami
81 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata di buone notizie per la Juventus di Andrea Pirlo. Nel giorno della conclusione dell'isolamento della squadra, dopo i test tutti negativi per i componenti del gruppo-squadra, sorride anche Weston McKennie. Il centrocampista americano, uno dei colpi del mercato estivo, è guarito dal Coronavirus. L'ultimo test diagnostico ha dato esito negativo per lo statunitense che dunque nei prossimi giorni potrà tornare a disposizione di Pirlo.

Juvventus, McKennie è guarito dal Coronavirus. Tampone negativo

La Juventus inizia a svuotare la sua infermeria Covid. Il club di corso Galileo Ferraris attraverso una nota ufficiale ha comunicato la guarigione di Weston McKennie: "Weston McKennie ha effettuato, come da protocollo, il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare". Il centrocampista arrivato nell'ultima sessione di trattative dallo Schalke 04, ora può dunque tornare a casa e dopo l'abilità potrà tornare regolarmente a disposizione di mister Pirlo, ovviamente non per la sfida contro il Verona.

Cristiano Ronaldo ancora positivo. La Juventus interrompe l'isolamento fiduciario

Al momento dunque nella prima squadra l'unico ancora positivo al Coronavirus è Cristiano Ronaldo per il quale i margini per una presenza in campo nella sfida di Champions contro il Barcellona sono minimi. Nel frattempo sempre oggi tutti i componenti del gruppo squadra bianconero hanno lasciato il ritiro-bolla in cui erano finiti dopo la positività di McKennie. Tampone negativo per tutti e possibilità di interrompere l'isolamento domiciliare. Nessuna brutta sorpresa per Andrea Pirlo in visto del match di Serie A contro il Verona.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views