39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcelo Brozovic positivo al Coronavirus

Il centrocampista dell’Inter è risultato positivo al tampone. Brozovic era in ritiro con la propria nazionale, che rischia di diventare un piccolo focolaio dopo il contagio al Covid-19 del difensore Vida, che ha scoperto di essere positivo durante l’amichevole con la Turchia. Brozovic è l’ottavo giocatore dell’Inter contagiato, attualmente c’è un altro positivo, Padelli.
A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i problemi dell'Inter, che deve fare ancora i conti con i contagi al Covid-19. La federazione croata ha reso noto che Marcelo Brozovic è risultato positivo al tampone. Questo il comunicato con cui si annuncia la positività: "I risultati del test hanno mostrato due componenti del gruppo squadra positivi, per il membro della squadra nazionale Marcelo Brozović e un membro dello staff della squadra nazionale. Entrambi sono stati immediatamente isolati dagli altri membri della nazionale. L'Inter è stata informata del test positivo". 

Due positivi nella Croazia

Nell'intervallo dell'amichevole Turchia-Croazia è stato sostituito il difensore Vida, che in quel momento ha scoperto di essere positivo al Covid-19. Subito c'è stata grande apprensione per tutti gli altri calciatori croati, per la verità anche per quelli della Turchia. Oggi hanno effettuato tutti un altro tampone e Brozovic è risultato, purtroppo, positivo.

Un altro calciatore dell'Inter positivo

Nell'ultimo mese e mezzo Conte ha dovuto fare i conti con i contagi da Covid-19. Nelle scorse settimane si è creato un piccolo focolaio all'Inter con le positività dei difensori centrali Bastoni e Skriniar, del portiere Radu, di Gagliardini e degli esterni Young e Hakimi, che il seguente la partita di Champions con il Borussia era tornato negativo. Tutti loro, seppur con tempi diversi, hanno recuperato e sono tornati in campo (escluso Radu che è tornato solo in gruppo). La scorsa settimana è stato trovato positivo invece Padelli, terzo portiere nerazzurro. E adesso è toccato a Marcelo Brozovic, che potrebbe saltare la partita con il Torino in programma alla ripresa del campionato e potenzialmente è a rischio anche per la partita di ritorno con il Real Madrid del 25 novembre.

(in aggiornamento)

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views