0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City-Manchester United dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali del derby

Manchester City-Manchester United si sfidano per un derby ad altissima tensione nel 27° turno della Premier League: si gioca domenica 03 marzo 2024 alle ore 16:30 con diretta TV e streaming su Sky. Le formazioni ufficiali di Guardiola e ten Haag.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Manchester City-Manchester United si sfidano per il 27° turno della Premier League. Un derby ad altissima tensione quello che si giocherà all'Ethiad Stadium domenica 03 marzo 2024, con fischio d'inizio alle ore 16:30. La partita si potrà vedere in diretta TV e streaming su Sky.

La squadra di Pep Guardiola insegue il Liverpool a -1 e viene dalle vittorie di misura con Bournemouth e Brentford in campionato ma in FA Cup ha fatto il pieno di gol in casa del Luton con il pokerissimo di Haaland e il poker di assist di De Bruyne. Tutt'altra situazione per i Red Devils di Erik ten Hag, che dopo quattro vittorie consecutive hanno perso in casa per 2-1 contro il Fulham subendo la rete decisiva nei minuti di recupero. In FA Cup, invece, i Red Devils si sono qualificati ai quarti grazie ad un gol di Casemiro negli ultimi minuti. Lo United è sesto a -8 dal quarto posto e sta vivendo l'ennesima stagione sciagurata dopo che lo scorso anno sembrava aver invertito la rotta. Nelle scorse ore è finito sul banco degli imputati Bruno Fernandes, dopo che un video è diventato virale sui social e ha smascherato una simulazione clamorosa del centrocampista portoghese.

La gara d'andata all'Old Trafford è stata vinta per 3-0 dai Citizens grazie alla doppietta di Haaland e al gol di Foden.

  • Partita: Manchester City-Manchester United
  • Dove: Ethiad Stadium, Manchester
  • Orario: 16:30
  • Quando: domenica 3 marzo 2024
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky-Go, Now
  • Competizione: Premier League, 27° turno

Dove vedere Manchester City-Manchester United in diretta TV

Manchester City-Manchester United si potrà vedere in esclusiva su Sky, al canale numero 201. Telecronaca di Massimo Marianella.

Manchester City-Manchester United, dove vederla in diretta streaming

La partita è visibile anche diretta streaming solo per abbonati Sky su Sky-Go tramite smartphone, PC, tablet e Smart TV. Il match si potrà vedere anche su Now.

Premier League, le formazioni ufficiali di Manchester City-Manchester United

Pep Guardiola con Haaland terminale offensivo del suo 3-2-4-1: Silva, Foden, De Bruyne e Doku sulla trequarti pronti a inserirsi e a fare movimenti per creare pericoli alla difesa avversaria.

Erik ten Hag si affida ancora a Rashford unica punta con Bruno Fernandes, Mainoo e Garnacho sulla trequarti.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Ake; Rodri, De Bruyne; Bernardo, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lindelof, Evans; McTominay, Casemiro; Bruno Fernandes, Mainoo, Garnacho; Rashford. Allenatore: ten Hag.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views