1.921 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku zittisce Donnarumma dopo il rigore: le frasi urlate della panchina

Momento di grande tensione in Belgio-Italia quando dopo il rigore che ha trasformato Romelu Lukaku è andato a zittire Gigio Donnaruma, con un gesto piuttosto eloquente. Forse prima del tiro di Lukaku il portiere della Nazionale e del PSG potrebbe aver detto qualcosa in modo provocatorio al bomber dell’Inter, che ha reagito dopo il gol.
A cura di Alessio Morra
1.921 CONDIVISIONI
Immagine

In Belgio-Italia c'è stato un uno-due dell'Italia che è stato tremendo per i Diavoli Rossi, che al 45′ del primo tempo si procurano un calcio di rigore per un fallo di Di Lorenzo su Doku, un intervento che ha lasciato numerosi dubbi. Ma l'arbitro e il VAR hanno confermato il penalty. Dal dischetto si presenta Lukaku che calcia bene e non lascia scampo a Donnarumma. Ma dopo aver segnato il bomber belga, giocatore solitamente corretto, va a zittire Donnarumma, che prima del rigore probabilmente gli aveva detto qualcosa.

Donnarumma e Lukaku si parlano prima del rigore

Dopo le perle di Barella e Insigne, il Belgio vede la partita scivolare via e reagisce subito procurandosi un rigore, molto contestato, per un fallo di Di Lorenzo su Doki, inserito a sorpresa da Martinez. Mentre il VAR analizza il contatto, dalla panchina incoraggiano Donnarumma e gli ricordano che hanno studiato in settimana i rigori di Lukaku. Prima della conclusione, il portiere del PSG e il centravanti dell'Inter si parlano, si dicono qualcosa, forse Donnarumma ha cercato di distrarlo o magari gli ha detto che questa volta sarebbe stato diversamente rispetto ai rigori calciati da Lukaku nei derby.

Lukaku zittisce Donnarumma dopo il gol su rigore

Dagli undici metri non perde la calma e segna Lukaku che realizza il quarto gol di questo Europeo. Pallone calciato centralmente e in rete con Donnarumma si tuffa alla sua destra. Il centravanti belga va a riprendersi il pallone e riportandolo a centrocampo zittisce il portiere italiano, mettendosi il dito davanti la bocca, nel gesto che sta a significare: ‘stai zitto'. Chissà cosa si sono detti i due prima del calcio di rigore.

1.921 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views