794 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex calciatore Miljan Mrdakovic trovato morto nel suo appartamento: ipotesi suicidio

Miljan Mrdakovic, ex bomber con un passato anche nella nazionale olimpica serba, è stato trovato morto nell’appartamento di Belgrado che condivideva con la sua fidanzata. Secondo quanto riportato dai media locali, potrebbe trattarsi di un suicidio con Mrkadovic che si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola alla testa.
A cura di Marco Beltrami
794 CONDIVISIONI
Immagine

Una terribile notizia arriva dalla Serbia. Miljan Mrdakovic, ex calciatore con un passato anche nella nazionale olimpica serba, è stato trovato morto nell'appartamento di Belgrado che condivideva con la sua fidanzata. Secondo quanto riportato dai media locali, potrebbe trattarsi di un suicidio con Mrkadovic che si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola alla testa. Una carriera lunghissima quella dell’ex bomber che ha vestito le casacche anche di Salisburgo, Maccabi Tel Aviv, e Vitoria Guimaraes.

Morto Miljan Mrdakovic, ipotesi suicidio per l'ex centravanti serbo

Il corpo senza vita dell'ex calciatore Miljan Mrdakovic è stato trovato nell'appartamento di Belgrado, che il 38enne condivideva con la sua ragazza. Secondo i media serbi, l'ex centravanti potrebbe essersi suicidato con un colpo di pistola alla testa. La polizia sta indagando sull'accaduto, con la speranza di ricostruire quanto accaduto negli ultimi giorni e soprattutto nelle ore immediatamente precedenti al decesso. Al momento non filtrano indiscrezioni sulle possibili cause del gesto disperato. Tanti i messaggi di cordoglio per Mrdakovic da parte degli ex compagni e dei club in cui ha militato.

Chi era Miljan Mrdakovic e in quali squadre ha giocato. La carriera del bomber

Centravanti molto fisico, Miljan Mrdakovic ha vissuto una lunghissima carriera nel mondo del calcio. La punta dopo aver mosso i primi passi in patria nell’Anderlecht, con cui però non è riuscito ad esordire tra i professionisti, ha cambiato tantissime maglie. Al suo attivo tantissime esperienze tra Serbia, Belgio, Ucraina, Portogallo, Grecia e Cina con OFK Belgrado, Gent, Salisburgo, Metalist, Maccabi Tel Aviv, Vitoria Guimaraes, Shandong Luneng, Apollon Limassol, Ethnikos, AEK Larnaca, Jiangsu, EN Paralimni, Veria, Tampines, Levadeiakos, Vojvodina, Agrotikos e Red Belgrado. Ha partecipato anche ai Giochi Olimpici Estivi del 2008 come fuoriquota per la nazionale serba.

794 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views