0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Legia Varsavia-Napoli dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni ufficiali della partita

Il Napoli capolista in Serie A vola in Polonia per affrontare il Legia Varsavia per la quarta giornata dell’Europa League: una vittoria permetterebbe agli azzurri di Spalletti di superare i polacchi nella classifica del gruppo C. La partita è in programma oggi, alle ore 18.45, sarà visibile in diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Non è prevista diretta in chiaro su TV8. Assenze importanti nella formazione partenopea – out Insigne, Osimhen e Mario Rui – con l’attacco affidato a Petagna.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli di Spalletti vola in Polonia per affrontare il Legia Varsavia per la quarta giornata dell'Europa League. La partita è in programma oggi, giovedì 4 novembre, alle ore 18.45 alla Pepsi Arena di Varsavia e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Gli azzurri non saranno soli, ad accompagnarli nella trasferta ci saranno circa 600 tifosi.

La squadra di Luciano Spalletti, reduce dalla vittoria in campionato contro la Salernitana, è capolista in Serie A ma in Coppa ha un cammino meno esaltante: nel Gruppo C è seconda in classifica (4 punti) alle spalle proprio del Legia Varsavia (6 punti) dopo un pareggio (2-2 a Leicester), una sconfitta (1-2 in casa contro lo Spartak Mosca) e una sola vittoria (3-0 al "Maradona" contro gli stessi polacchi). Per restare in corsa qualificazione alla fase a eliminazione diretta serve bissare il successo dell'andata per superare proprio i polacchi in classifica confidando che il Leicester non riesca a imporsi sui russi in casa.

Ecco le formazioni ufficiali della partita:

LEGIA VARSVAVIA (3-4-3): Miszta; Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Ribeiro, Slisz, Mladenovic, Josuè; Luquinhas; Emreli, Kastrati. All.: Golebiewski.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Spalletti.

  • Partita: Legia Varsavia-Napoli
  • Quando si gioca: 4 novembre 2021
  • Dove si gioca: Pepsi Arena, Varsavia
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, Tim Vision DAZN
  • Competizione: Europa League, 4ª giornata

Dove vedere Legia Varsavia-Napoli di Europa League in TV su Sky e DAZN

Dove vedere Legia-Napoli in TV? Non ci sarà diretta tv in chiaro su TV8. La partita tra Legia Varsavia e Napoli sarà visibile solo per abbonati) sui canali di Sky: Sky Sport 1 (201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite) con telecronaca affidata a Dario Massara. Si potrà assistere al match sul grande schermo anche attraverso la app di DAZN (sempre se abbonati) usufruendo di una smart tv oppure collegando un altro televisore a dispositivi alternativi come console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. In questo caso a occuparsi della telecronaca sarà Stefano Borghi con Alessandro Budel quale opinionista tecnico.

Legia Varsavia-Napoli, come vederla in streaming

Come vedere la partita Legia-Napoli in streaming? Oltre a DAZN, i tifosi azzurri che sono abbonati a Sky potranno vedere la partita contro il Legia Varsavia anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go. C'è anche un'ulteriore possibilità: si tratta di Now, il servizio streaming on demand di Sky attivabile pagando anche il singolo evento. Dispositivi fissi (pc e smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet) sono quelli da utilizzare per la visione dell'incontro.

Europa League, le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli

LEGIA VARSVAVIA (3-4-3): Miszta; Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Ribeiro, Slisz, Mladenovic, Josuè; Luquinhas; Emreli, Kastrati. All.: Golebiewski.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Spalletti.

Il Napoli troverà di front a sé un avversario deciso a invertire la rotta dopo gli ultimi risultati negativi puntando tutto anche sul caloroso sostegno del pubblico. Sulla panchina del Legia cu sarà il nuovo allenatore, Golebiewski, che presenterà una formazione a trazione anteriore con il tridente composto da Kastrati, Emreli e Muci. Turnover tra le fila degli azzurri dove tra i pali ci sarà Meret al posto di Ospina mentre in difesa sarà Juan Jesus a prendere il posto sulla corsia mancina di Mario Rui. Senza Fabian a centrocampo c'è spazio per Demme accanto ad Anguissa. In attacco, complice l'assenza di Insigne e Osimhen chance per Petagna o Mertens.

Le prossime partite del Napoli in Europa League

Il Napoli di Spalletti è stato inserito nel Gruppo C, insieme a Leicester, Legia Varsavia e Spartak Mosca. La classifica attuale del girone è la seguente: Legia Varsavia 6 punti, Napoli e Leicester 4, Spartak Mosca 3. Ecco il calendario completo delle prossime partite dei partenopei per l'Europa League 2021/2022.

  • 24 novembre: Spartak Mosca-Napoli (ore 16:30)
  • 9 dicembre: Napoli-Leicester (ore 18:45)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views