30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Simone Inzaghi sfida la Juventus: “Siamo in un buon momento, non vogliamo fermarci”

A margine dell’inaugurazione del nuovo negozio ufficiale del club nel centro di Roma, il tecnico biancoceleste ha parlato dell’imminente partita contro i campioni d’Italia: “La Juventus la conosciamo tutti e sappiamo chi affronteremo, ma noi siamo in un buonissimo momento, abbiamo fatto una striscia importante e non vogliamo fermarci”.
A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ormai lontane le polemiche e le critiche nate dopo la trasferta di Ferrara e quella di Europa League contro il Cluji. Forte di sei vittorie consecutive in campionato, la Lazio di Simone Inzaghi è ora attesa da un impegno difficile: un esame di maturità che dirà molto sulle ambizioni della squadra biancoceleste. Il quarto anticipo della 15esima giornata di Serie A, metterà infatti di fronte Immobile e compagni alla Juventus campione d'Italia.

"Il distacco in classifica si è assottigliato. ma non parlerei di sfida scudetto – ha spiegato Simone Inzaghi, a margine dell'inaugurazione odierna del nuovo negozio ufficiale del club nel centro di Roma – Dobbiamo guardare in casa nostra, rimanere umili e con i piedi per terra. Allo stesso tempo dobbiamo però porci degli obiettivi e guardare avanti".

Immagine

Simone Inzaghi e Lotito chiamano a raccolta i tifosi

Lo stadio Olimpico è dunque pronto per la super sfida contro Cristiano Ronaldo e gli altri bianconeri. "La Juventus la conosciamo tutti, sappiamo chi affronteremo – ha aggiunto il tecnico – Ci stiamo preparando bene e cercheremo di fare una grande partita. È sempre difficile affrontarla perché è una squadra fortissima, con un ottimo allenatore".

Presente all'evento insieme ad alcuni giocatori (tra questi Lulic, Immobile e Correa) e al presidente Claudio Lotito, che ha chiesto ai tifosi di riempire l'Olimpico in occasione della gara con i piemontesi, Simone Inzaghi ha poi parlato della grande condizione psicofisica dei suoi ragazzi: "Noi siamo in un buonissimo momento, abbiamo fatto una striscia importante però non vogliamo fermarci e vogliamo continuare – ha concluso il mister laziale – Dovremo fare una partita importante, giocare compatti e con la consapevolezza che siamo un'ottima squadra che sta facendo grandi cose".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views