18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, il cartonato di Anna Falchi all’Olimpico: “Nella foto indosso solo la sciarpa”

Nelle partite casalinghe la Lazio non sarà sola. Sugli spalti dell’Olimpico ci saranno delle sagome con dei volti di tifosi laziali, inclusa Anna Falchi che a proposito della sua sagoma ha detto: “Ho scelto uno dei miei autoscatti con la mia sciarpetta, sola soletta con la mia sciarpa. Ormai quelle foto portano bene e sono riconoscibilissime. Sarà un piano americano, si vede solo la sciarpetta ed il viso”.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato di calcio sta per tornare, si giocherà ma sugli spalti non ci saranno i tifosi. Per sopperire alla loro mancanza alcune società stanno pensando a soluzioni alternative. La Lazio imiterà il Borussia Moenchengladbach e ha creato il progetto: ‘Tu non sarai mai sola’. In cosa consiste? Ogni tifoso potrà acquistare una sagoma e su quella sagoma verranno messe le foto dei tifosi stessi. L’iniziativa è benefica, perché una parte del ricavato sarà donato alla Croce Rossa. Nell’immagine postata sui social si è notata anche la sagoma di Anna Falchi, popolare showgirl nonché grande tifosa laziale, che ha parlato di questo progetto e della sua immagine che si potrà vedere sugli spalti.

Anna Falchi: sugli spalti un autoscatto con la mia sciarpetta della Lazio

Intervistata da ‘Un Giorno da Pecora’, storico programma di Rai Radio 1, Anna Falchi ha spiegato quale immagine utilizzerà per partecipare all’iniziativa benefica della squadra guidata da Inzaghi, che sogna di vincere lo scudetto. Sul cartonato la showgirl, che nel suo passato vanta anche la conduzione del Festival di Sanremo, ha dichiarato che in quell’immagine indosserà solo la sua sciarpa:

Ho scelto uno dei miei autoscatti con la mia sciarpetta, sola soletta con la mia sciarpa. Ormai quelle foto portano bene e sono riconoscibilissime. Sarà un piano americano, si vede solo la sciarpetta ed il viso.

L’iniziativa della Lazio, tifosi virtuali sugli spalti

In questo modo i calciatori della Lazio saranno meno soli. Indubbiamente sarà complicato per tutti giocare senza il supporto del pubblico e con ogni probabilità anche il fattore campo potrebbe essere meno determinante, così è stato finora in Bundesliga. La Lazio dunque avrà dei tifosi, i suoi tifosi, quelli più accesi, che potranno essere virtualmente all’Olimpico, o meglio lo saranno lì tra le tribune, i distinti, le curve con il loro volto e cercheranno di dare forza a Immobile e soci. E facendo questo aiuteranno anche la Croce Rossa italiana.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views