95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’affetto dei tifosi della Lazio per Hysaj: cori e applausi dopo il gol in amichevole

Elseid Hysaj ha segnato nell’amichevole odierna che la Lazio ha giocato nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il terzino albanese, che era stato al centro di un caso per via di un video in cui cantava “Bella Ciao”, era stato pesantemente insultato da una parte del tifo organizzato biancoceleste. Oggi, dopo la rete, ha invece ricevuto l’affetto del pubblico laziale che ha festeggiato con cori e applausi per lui.
A cura di Fabrizio Rinelli
95 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ed Elseid Hysaj non hanno vissuto giorni facili. Il terzino albanese, arrivato alla corte di Maurizio Sarri in biancoceleste dopo l'esperienza al Napoli, è stato al centro di alcune polemiche e insulti social dopo il video in cui intonava le note di "Bella Ciao". La canzone popolare dei partigiani che combattevano per la liberazione dell'Italia dal nazifascismo, non è stata ben vista da alcuni ultras biancocelesti che hanno riservato al giocatore anche uno striscione intimidatorio: "Verme, la Lazio è fascista".

A quel punto è stata la stessa Lazio, attraverso un comunicato della società, a prendere le difese del giocatore prendendo le distanze da quelle parole: "Striscione vergognoso". Hysaj nel frattempo ha continuato a fare il suo dovere lavorando agli ordini di Sarri nel corso del ritiro ad Auronzo di Cadore. Ed è proprio nel corso dell'amichevole di oggi dei biancocelesti che è arrivata la risposta più bella da parte da parte dei tifosi della Lazio. Hysaj realizza un gol e tutto lo stadio si alza in piedi per applaudire il giocatore.

La reazione del pubblico biancoceleste dopo il gol di Hysaj

"Una rete splendida: gli applausi di tutto lo Zandegiacomo!!!!". Ha reagito così la Lazio dopo il gol di Hysaj nell'amichevole odierna della squadra di Maurizio Sarri contro il Fiori Barp Mas. Il terzino albanese, schierato a sinistra, è stato servito al meglio durante una sua incursione offensiva realizzando un gol bellissimo. Il suo tiro a incrocio sul secondo palo ha fatto esplodere di gioia alcuni tifosi della Lazio presenti sulle gradinate del piccolo impianto sportivo.

Sono stati intonati anche cori nei confronti del giocatore che rappresentano il più grande attestato di stima dopo le dure critiche social arrivate nel corso delle ultime ore. Il polverone ha sicuramente scosso il giocatore che però ha reagito da grande professionista rispondendo in campo a tutto quello che gli stava accadendo intorno.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views