343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La profezia di Cassano spaventa i tifosi milanisti: “Dai, non scherziamo neanche…”

Un video di Antonio Cassano sul finale di campionato ha scatenato i commenti dei tifosi del Milan: “È stato bello finché è durato”.
A cura di Paolo Fiorenza
343 CONDIVISIONI
Immagine

Milan e Inter si giocheranno lo Scudetto all'ultimo chilometro del campionato: 90 minuti per decidere chi solleverà il trofeo che la Lega consegnerà al Mapei Stadium o a San Siro (sono state organizzate due cerimonie per poter effettuare la premiazione in entrambi i casi). Alla squadra di Pioli basterà il pareggio in casa del Sassuolo, visto che anche in caso di contemporaneo successo casalingo dell'Inter contro la Sampdoria la parità in classifica premierebbe i rossoneri in virtù degli scontri diretti (1-1 e 1-2 i risultati dei due derby di campionato).

Milan e Inter si giocheranno lo Scudetto sul filo di lana
Milan e Inter si giocheranno lo Scudetto sul filo di lana

Insomma l'Inter deve sperare in una grande prova dei neroverdi, che peraltro da tempo ormai non hanno più obiettivi avendo centrato una tranquilla salvezza, senza aver mai dato la sensazione di poter ambire a qualcosa di più. Le motivazioni appaiono abissalmente diverse rispetto al Milan, ma lo sport ha insegnato a non dare nulla per scontato. C'è tuttavia chi non crede assolutamente che il Sassuolo possa togliere punti al lanciatissimo Diavolo ed è Antonio Cassano, che nella sua carriera ha giocato con entrambe le squadre milanesi.

In una delle abituali dirette sulla Bobo TV, il 39enne barese ha escluso perentoriamente l'ipotesi di un pareggio domenica al Mapei Stadium: "Il Sassuolo sta facendo delle partite un po' così, alla carlona, va lì, vince la partita… e il Milan ha due risultati su tre, con l'entusiasmo che hanno… perdono la partita, ma come fanno… non scherziamo neanche". Parole che sono state rilanciate sui social dai tifosi milanisti, che non le hanno prese benissimo.

Secondo alcuni, sarebbe un tentativo di gufata sfacciata da parte di Cassano, notoriamente tifoso dell'Inter, altri invece fanno tutti gli scongiuri del caso ricordando la sequenza lunghissima di pronostici sbagliati da parte dell'Oracolo di Bari, dalla Champions League al campionato italiano. "Il video di Cassano mi ha terrorizzato", "È stato bello finché è durato", sono alcuni dei commenti dei tifosi rossoneri, che da qua a domenica pomeriggio faranno scorta di amuleti…

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views