188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

La lista dei nemici di Salt Bae dopo la finale dei Mondiali si allunga: “Rivoglio il mio regalo”

Altri attacchi pubblici contro lo chef turco Salt Bae per il suo comportamento durante la festa dell’Argentina dopo la finale dei Mondiali di Qatar 2022: questa volta oltre però oltre alle critiche per l’ex macellaio c’è arriva anche una strana richiesta.
A cura di Michele Mazzeo
188 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nonostante sia passato diverso tempo dalla finale dei Mondiali di Qatar 2022 e dal trionfo dell'Argentina di Leo Messi, non si placano le polemiche intorno al comportamento del noto chef Salt Bae durante i festeggiamenti in campo della Seleccion. Il suo molestare e infastidire con prepotenza e arroganza la Pulce prima e gli altri calciatori appena laureatisi campioni del mondo poi ha difatti dato fastidio a tantissime persone che non hanno potuto fare a meno di criticarlo pubblicamente per quel comportamento fuori le righe (tra queste il calciatore Pepito Rossi, il presidente della FIFA Gianni Infantino ed il pugile-youtuber Jake Paul) finendo anche nel mirino di altre federazioni sportive e della stessa FIFA.

Ma la lista dei nemici di Nusret Gökce (questo il vero nome dell'ex macellaio turco divenuto famoso per la sua catena di ristoranti in cui si servono bistecche ricoperte di oro commestibile e per il particolare modo in cui sala la carne) si allunga ogni giorno di più.

Immagine

L'ultimo a criticare pubblicamente Salt Bae per quello che ha fatto durante la festa dell'Argentina al Lusail Iconic Stadium è stato infatti un suo collega che pretende adesso che il turco gli restituisca il prezioso regalo che gli aveva fatto soltanto qualche giorno prima della finale dei Mondiali. Si tratta del noto ristoratore britannico di origine pakistana Suleman Raza proprietario di ben 35 tra ristoranti e hotel (è il fondatore della celebre catena "Spice Village Restaurants & Grand Sapphire Hotels") e ormai noto in tutto il mondo come "Il Re del curry".

Nell'ultimo video pubblicato su TikTok da quest'ultimo e diventato virale infatti chiede a Salt Bae di restituirgli i regali che gli aveva portato qualche giorno prima durante la visita al Nusr-Et Steakhouse di Londra (anche questo episodio è immortalato in un video precedentemente pubblicato sui social in cui si vede Raza porgere due preziosi doni allo chef turco spiegando che uno è per lui mentre l'altro e per lo staff del suo ristorante) spiegando che questa insolita richiesta deriva proprio dal comportamento avuto da Salt Bae durante la festa dell'Argentina dopo la vittoria dei Mondiali.

"Tu sei uno chef e io sono il re del curry. Rivoglio indietro il mio regalo – dice infatti Suleman Raza in apertura del video in cui si riferisce direttamente allo chef turco –. Sai perché? Perché sei stato così maleducato e irrispettoso con i giocatori. Per il modo in cui li hai molestati mentre erano in campo con le loro famiglie. Per il modo in cui hai cercato di strappare il trofeo ai giocatori – ha quindi proseguito il ristoratore britannico spiegando i motivi della sua bizzarra richiesta –. Hai perso tutto il tuo rispetto e quello dei fan di tutto il mondo, incluso me. Sei così disperato! Ed è per questo che hai perso tutto il mio rispetto ed è per questo che voglio indietro il mio regalo. Fammi sapere quando e come" ha quindi chiosato il ‘Re del Curry' mettendo in chiaro che la richiesta di riavere indietro il dono portato all'ex macellaio turco qualche giorno prima non è una provocazione ma è reale.

188 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views