622 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Salt Bae ora ha un nemico in più, messaggio minaccioso dal pugile: “M’infastidisce”

Salt Bae dopo il caso per il festeggiamenti dei Mondiali ha fatto arrabbiare anche un famoso pugile. La situazione per lui sembra complicata.
A cura di Marco Beltrami
622 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Salt Bae si è fatto non pochi nemici dopo la violazione del regolamento in occasione della finale dei Mondiali. Mentre la FIFA, ovvero il massimo organo calcistico internazionale, ha avviato un'indagine per capire come lo chef, macellaio e influencer abbia ottenuto un accesso indebito al terreno di gioco toccando la Coppa e festeggiando con gli argentini, c'è chi lo ha messo nel mirino.

Basti pensare al presidente Infantino che potrebbe aver messo da parte l'amicizia con Nusret Gokce (questo il vero nome di Salt Bae) dopo le ultime bizze e quella che può essere considerata a tutti gli effetti come una mancanza di rispetto, oppure a Giuseppe Rossi. C'è anche chi non ha gradito il tentativo di farsi pubblicità da parte del turco, manifestando alla sua maniera le perplessità. Stiamo parlando di Jake Paul.

Immagine

Il classe 1997 di Cleveland è un personaggio famoso per la sua “duttilità”, capace di passare dal mondo dello spettacolo a quello dello sport. Attore e YouTuber al centro anche di diverse situazioni particolari ed eccessive, ha intrapreso la carriera da pugile anche con discreto successo nel 2018, passando poi al professionismo. Anche a lui non è sfuggito quanto fatto da Salt Bae, al quale ha dedicato un post sul suo profilo Instagram.

Paul ha postato due foto dello chef turco, molto simili. Nella prima lo si vede al fianco di Mohamed Salah dopo la finale della Champions League 2018, quando il suo Liverpool fu sconfitto dal Real Madrid. E poi ecco anche il tanto discusso scatto con Leo Messi durante le celebrazioni per la vittoria dei Mondiali. La doppia immagine è stata accompagnata da queste parole minacciose: "Questo tizio ha mancato di rispetto ai GOAT (acronimo di Greatest Of All Time, ovvero "il più grande di tutti i tempi") per troppo tempo. Potrei aver trovato qualcuno che mi infastidisce più di KSI (un altro pugile professionista, rivale di Jake Paul) ".

E chissà che questo messaggio non sia il preludio a qualcosa di più grande e forte, ovvero una possibile sfida sul ring. D'altronde non ci sarebbe da stupirsi, visto che con Jake Paul e ultimamente anche Salt Bae, tutto può succedere. E l'iniziativa potrebbe portare grande e ulteriore popolarità ad entrambi.

622 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views