5.452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Messi infastidito dall’insistenza di Salt Bae: prova a braccarlo ma la Pulce lo snobba

Messi è apparso in un video in cui snobba completamente Salt Bae. La Pulce era palesemente seccato dall’insistenza dello chef turco che gli chiedeva continuamente di scattarsi un selfie con lui.
A cura di Fabrizio Rinelli
5.452 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La vittoria dell‘Argentina contro la Francia nella finale dei Mondiali 2022 in Qatar ha scatenato il popolo sudamericano letteralmente esploso dopo il rigore decisivo realizzato da Montiel. Tra le strade di Buenos Aires e quelle di altri Paesi come l'Italia, nello specifico a Napoli, la "febbre Argentina" ha contagiato tutti, anche diversi vip presenti sulle tribune del Lusail Stadium che si sono riversati in campo a fine partita. Su tutti il noto chef Salt Bae, il cui nome è in realtà Nusret Gokce, che ha pubblicato sui social diverse foto con tanti giocatori argentini.

La sua presenza è stata subito criticata per via dei protocolli FIFA violati dato che in pochissimi possono toccare la coppa e accedere al trofeo e Salt Bae non sarebbe dovuto essere tra questi. Lo chef turco è stato inoltre inquadrato mentre chiede con insistenza un selfie a Lionel Messi intento ad abbracciare uno per uno ogni membro dello staff tecnico dell'Argentina. La Pulce, dopo essere stato strattonato e preso dal braccio da Salt Bae, si è girato fulminandolo completamente con lo sguardo.

Messi si volta per un attimo dopo essere stato preso dal braccio e lo guarda. Dopo averlo riconosciuto gira di nuovo lo sguardo per andare ad abbracciare uno dei membri dello staff argentino quasi snobbando lo chef turco. Il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni e in tanti hanno apprezzato molto il gesto di Messi. Salt Bae evidentemente non è simpaticissimo a tutti nonostante tanti calciatori e top player di tutti il mondo si rechino con frequenza nei suoi ristornati per mangiare la sua prestigiosa carta e riprendere la sua particolare performance con il celebre lancio del sale.

Come è andata a finire? Nonostante Messi avesse chiaramente fatto capire allo chef turco di non avere piacere in quel momento a fotografarsi con lui, alla fine ha ceduto, forse anche per educazione, prestandosi allo scatto con Salt Bae che ha poi prontamente postato sul suo account.

Messi lo accontenta, gli stringe la mano senza accennare minimamente a un sorriso e poi si presta allo scatto sparendo in meno di un secondo. La Pulce non ha apprezzato la sua insistenza e quel suo modo di fare. Successivamente Salt Bae è apparso in altri numerosi scatti con altri celebri giocatoti della Seleccion intenti a festeggiare in campo con i compagni.

5.452 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views