99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve vince, Allegri per ora si accontenta: “Siamo salvi, abbiamo raggiunto i 40 punti”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro l’Udinese con il punteggio di 2-0. Il tecnico si accontenta: “Siamo salvi, abbiamo raggiunto i 40 punti”.
A cura di Fabrizio Rinelli
99 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla sua Juventus contro l'Udinese con il punteggio di 2-0. Il tecnico bianconero ha esaltato il rendimento della squadra e ha soprattutto parlato di alcuni singoli, come Paulo Dybala, al centro delle questioni relative al suo rinnovo di contratto. "Paulo è un grande giocatore che ha fatto un gol importante – ha detto – Credo che sia un giocatore con delle qualità e ha tutto il tempo per fare e aiutare la squadra e segnare gol importanti". Nessun commento particolare sulla situazione con la dirigenza, anche se Allegri esclude tensioni: "No, da quello che so la società ha già detto con Arrivabene che per i rinnovi aspetterà marzo e aprile per vedere come va la stagione – chiarisce l'allenatore bianconero – Paulo ha tutto i vantaggi del mondo se li sa sfruttare".

Allegri si è detto contento della sua squadra e vista la situazione attuale, con un inizio di stagione complicato, c'è già da essere soddisfatti: "Bisogna essere realisti, questa è una squadra con mancanza d'esperienza che in certi momenti della partita ti viene a mancare – ha aggiunto il tecnico – Nel corso della stagione dobbiamo migliorare nei gol da palla da fermo, anche se ora è tornato a segnare Dybala e i centrocampisti".

Il tecnico bianconero si congeda poi con una battuta, e sottolinea però che psicologicamente questa vittoria contro l'Udinese fa davvero morale in vista del prosieguo della stagione. "Bisognava fare un salto e superare quota 40 visto che tempo fa avevo detto che dovevamo salvarci – dice Allegri scherzando – E ora siamo salvi". L'allenatore bianconero conclude: "Psicologicamente, dopo questa vittoria, adesso siamo a pari punti con l'Atalanta e a -2 dal Napoli. Ora martedì abbiamo una partita importante con la Sampdoria da giocare bene per passare il turno".

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views