229 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve non riesce a liberarsi di Ramsey: ha preso la casa di Ronaldo, affitto monstre

Aaron Ramsey vive da separato in casa con la Juventus e attende la rescissione del contratto da 7 milioni netti dalla sontuosa villa di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
229 CONDIVISIONI
Immagine

Aaron Ramsey è diventato quasi un oggetto misterioso per la Juventus. Dopo alcune dure parole dichiarate mentre era con la propria nazionale il calciatore gallese è finito ai margini della squadra. Allegri non lo utilizza mai, ufficialmente a causa di noie muscolari. Mentre c'è chi pensa che possa andare via nel mercato di gennaio o possa rescindere con i bianconeri, Ramsey a Torino ha cambiato abitazione ed è andato a vivere nell'immensa villa lasciata da Cristiano Ronaldo.

L'ex Arsenal ha esordito con Allegri subito, scendendo in campo nel 2-2 con l'Udinese del 22 agosto, nella prima giornata, in un nuovo ruolo. Ma velocemente Aaron ha perso posizioni e da sei settimane a questa parte Ramsey è stato messo ai margini, ha giocato pochissimo tra le soste di ottobre e novembre, e ha disputato molti più minuti con la nazionale in tutta questa stagione. Ramsey ufficialmente ha un risentimento ai flessori. La situazione tra Ramsey e la Juventus è compromessa. L'ambiente bianconero vorrebbe arrivare velocemente alla separazione, ma in questo momento si vive una netta fase di stallo. Perché il ricco contratto del gallese, 7 milioni di euro fino al 2023, non attrae le squadre della Premier League che avevano fatto un sondaggio per lui.

Difficile immaginare di poter andare avanti comunque. Lo stesso Ramsey non ha interesse a stare ancora fuori, se non fosse altro che pure lui a marzo dovrà disputare i playoff di Qatar 2022 e non può arrivarci senza partite. Senza una cessione a gennaio, per separarsi dalla Juventus Ramsey potrebbe optare per la rescissione del contratto. Ma non è semplice. Perché il calciatore vuole una buonuscita, ma il club del presidente Agnelli non vorrebbe concedergliela.

Immagine

Mentre il braccio di ferro continua, Ramsey attende buone nuove e spera di tornare a essere protagonista vivendo nella meravigliosa villa lasciata libera da Cristiano Ronaldo. E questo potrebbe essere un indizio relativo al futuro del gallese. Perché l'ex Gunners ha traslocato in autunno e potrebbe voler rimanere a Torino in questa villa da oltre 1000 metri quadrati che si sviluppa su quattro piani, con oltre 300 metri quadrati di giardino, e con sei camere da letto, una Spa con sauna e piscina interna.

L'affitto di quella villa è di circa 60mila euro al mese, una cifra enorme, ma Ramsey guadagna 7 milioni di euro netti a stagione, una stagione questa che lo ha visto in campo appena per 112 minuti con la Juve. Il trentunenne calciatore ora vive da separato e aspetta di chiudere la sua avventura in bianconero dalla ‘magione' che è stata di CR7, ma non è così scontato che a gennaio l'addio sarà ratificato.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views