700 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve annuncia il ritorno in campo di Pogba con un video: gol da applausi e fascia da capitano

“Paul Pogba is back”. È proprio il caso di dirlo dato che la Juventus ha virtualmente annunciato il suo ritorno in campo con un video apparso sull’account social dei bianconeri. Nell’allenamento di oggi, durante la partitella, il francese è stato anche designato come capitano.
A cura di Fabrizio Rinelli
700 CONDIVISIONI
Immagine

Il miglior modo per la Juventus di preparare il derby contro il Torino dopo la netta vittoria contro il Nantes che ha dato ai bianconeri la possibilità di accedere agli ottavi di Europa League. Il club bianconero ha voluto galvanizzare l'ambiente in questi giorni che porteranno la squadra di Agnelli alla sfida di martedì contro i granata di Juric. Mai come questa volta tutti sono concentrati a fare bene anche per via di una condizione fisica invidiabile da parte di giocatori del calibro di Vlahovic, Fagioli e soprattutto Di Maria capace di prendersi finalmente la scena con la maglia bianconera realizzando la tripletta decisiva nel match di ritorno in Francia.

E come se non bastasse Allegri è riuscito a ritrovare in gruppo anche Federico Chiesa, ma soprattutto Paul Pogba. Alla Continassa in tanti hanno assistito oggi all'allenamento della Juventus e sono rimasti tutti estasiati dalla presenza in campo del francese. La Juventus, attraverso il suo account social, ha infatti voluto subito mettere a tacere le voci sul ‘Polpo' pubblicando un video che ha riscosso grande successo. L'immagine di Pogba in gol, con un destro a giro quasi simile a quello visto su punizione nel 2016 proprio contro il Torino nel derby, è un'iniezione di fiducia importante per l'ambiente, i tifosi e soprattutto per Allegri.

Il tecnico livornese ha finalmente potuto rivedere a 360° il suo pupillo che sperava di ritrovare quanto prima in questa fase cruciale della stagione. La possibilità che alla Juventus vengano restituiti i 15 punti di penalizzazione ha galvanizzato l'ambiente che virtualmente si sente comunque al secondo posto (dati i punti conquistati sul campo ndr). Durante l'allenamento, come rivelato da "ilbianconero.com", Allegri ha fatto svolgere alla squadra una partitella finale ad alta intensità. Pogba è stato capitano della squadra perdente ed ha recriminato nel finale per un tocco di mano. Un episodio curioso e allo stesso tempo molto simpatico che ha caratterizzato la giornata dato che il tocco era stato fatto da Perin, che nella vita fa il portiere.

Insomma, tutto fa presagire che gli animi in questo momento siano distesi in casa bianconera. Pogba, come annunciato anche da Gianluca Pessotto nella giornata di ieri a seguito del sorteggio Uefa per scoprire l'avversario della Juventus agli ottavi di Europa League, è stato insieme a Di Maria il giocatore su cui aveva puntato la società a inizio stagione. L'infortunio al ginocchio, l'operazione slittata, le presunte volontà del giocatore e una cura conservativa errata, sono state parte integrante della prima parte di stagione travagliata del giocatore francese. Ora però tutto questo sembra essere alle spalle e Pogba sembra essere pronto a tornare davvero in campo per la gioia di tutti i tifosi bianconeri che da anni aspettavano il suo ritorno.

700 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views