La lista dei calciatori che hanno contratto il Coronavirus si allunga. Anche Kylian Mbappé infatti è risultato positivo al test del Covid-19. A rivelare il tutto ci ha pensato la stampa francese e in particolare France Football, spiegando che il bomber è il settimo giocatore del Psg a fare i conti con il virus. Asintomatico, Mbappé è finito in isolamento nel ritiro della nazionale francese che sarà impegnata martedì contro la Croazia, senza la sua giovane stella.

Kylian Mbappé positivo al Coronavirus

Dopo Neymar, Icardi, Di Maria, Paredes, Navas e Marquinhos settimo giocatore del Paris Saint Germain positivo al Coronavirus. Si tratta di Kylian Mbappé che era impegnato con la nazionale francese e aveva deciso la sfida di pochi giorni fa contro la Svezia con un gran gol. L'ultimo test a cui si è sottoposto il calciatore ha dato esito positivo: Mbappé, asintomatico, è già in isolamento rispetto al resto del gruppo che si sottoporrà nelle prossime ore ad ulteriori tamponi.

Mbappé dunque sarà costretto a saltare il prossimo impegno con la maglia della nazionale francese, ovvero la sfida di Nations League contro la Croazia in programma martedì. Niente replay della finale dell'ultimo Mondiale per il centravanti, con la speranza da parte di Didier Deschamps che il suo sia l'unico caso di positività al Covid all'interno della rosa dei Bleus. Secondo le indiscrezioni filtra grande ottimismo sul fatto che quello di Mbappé sia un caso isolato, anche perché sarebbero state rispettare le norme sul distanziamento. Attesa per i risultati dei prossimi tamponi che dovrebbero arrivare nelle prime ore della mattinata.