Kolarov provocato da un tifoso dopo Juve-Inter ha una strana reazione dopo aver visto il telefono

Aleksandar Kolarov è diventato vice allenatore dell'Inter a partire da questa stagione dopo l'arrivo di Chivu in panchina. L'ex giocatore di Lazio, Manchester City e Roma, ha lasciato la nazionale Under 21 della Serbia per fare ritorno in Italia ai nerazzurri. L'inizio di campionato però non è stato dei migliori e infatti in tre giornate sono arrivate due sconfitte, l'ultima contro la Juventus all'Allianz Stadium. Una partita che ha visto Kolarov esultare ai gol dei nerazzurri per poi diventare anche protagonista di un episodio alquanto curioso.
Tutto è successo al termine della partita, quando l'arbitro Colombo ha decretato la fine della sfida tra bianconeri e nerazzurri. In un video diventato virale sui social si vede infatti il classico momento dei saluti tra i giocatori in campo, allenatori e membri dei vari staff tecnici. Prima di guadagnare l'entrata negli spogliatoi dal tunnel nel filmato si vede un tifoso che riprendere proprio Kolorav percorrere quel tragitto. Il tifoso della Juventus gli urla: "A casa! A casa!". E in quel momento Kolarov lo vede e ha una reazione piuttosto insolita.

Kolarov a un certo punto, sentendo quelle urla, si gira di scatto in direzione del tifoso e per un attimo sembra volersi avvicinare. In una frazione di secondo però poi il vice allenatore dell'Inter si ferma, si blocca e rimane immobile con le braccia conserte davanti alla porta degli spogliatoi per poi tornare in campo. Non è chiaro se Kolarov volesse avvicinarsi al tifoso in questione o meno ma sicuramente ha ascoltato cosa stesse dicendo e la cosa l'avrà infastidito. Per qualcuno, dopo aver visto quel video, Kolarov si è fermato giusto in tempo.
La reazione di Kolarov che si ferma davanti all'ingresso degli spogliatoi
Vari utenti sui social, commentando quel video, hanno sottolineato come Kolarov dopo aver capito di essere stato ripreso si fosse fermato in tempo per evitare problemi. In più a un passo da lui c'erano anche le telecamere di DAZN e sicuramente sarebbe stato impossibile reagire. Sta di fatto che non si può dire con certezza che Kolarov volesse reagire ma che sicuramente avesse sentito bene l'invito provocatorio fatto tifoso nei suoi confronti e nei confronti dell'Inter in generale.