188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, salgono a 9 i casi di positività al Covid nell’Under 23

La Juventus ha comunicato ufficialmente altri casi di contagio nella formazione Under 23: gli ultimi quattro in ordine di tempo sono Matteo Bucosse, Wesley, Radu Dragusin e um membro dello staff. Sale così a 9 il numero dei positivi tra le fila dei bianconeri. Un caso anche nell’Under 19, con la squadra costretta all’isolamento fiduciario.
A cura di Maurizio De Santis
188 CONDIVISIONI
Immagine

Nove positivi nel gruppo squadra della Juventus Under 23, compreso l'allenatore Lamberto Zauli (il cui contagio è stato. È questa la situazione in cui si trova la formazione bianconera alla luce degli ultimi test svolti e degli ultimi risultati comunicati ufficialmente dalla società. Ai casi già esistenti se ne sono aggiunti altri quattro: si tratta di Matteo Bucosse, Wesley e un membro dello staff (tutti già in isolamento fiduciario, provvedimento assunto come da protocollo). Il quarto, invece, è Radu Dragusin, la cui situazione ha avuto riscontro al rientro dal ritiro della nazionale rumena.

Juventus Football Club – si legge nella nota ufficiale del club – comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid 19 di altri tre componenti del gruppo squadra U23: si tratta dei giocatori Bucosse e Wesley e di un componente dello staff.

Detto dell'Under 23, tra le fila delle selezioni giovanili si registrano anche altri casi. Questa volta il caso conclamato è nella formazione Under 19: la positività al coronavirus di un membro del gruppo squadra ha provocato la quarantena fiduciaria di tutto il resto della rosa e dello staff tecnico. Durante questo periodo, nell'attesa che la profilassi tracci un quadro della situazione, la squadra non potrà svolgere la propria regolare attività di allenamento e nemmeno la prossima partita in programma.

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un giocatore dell’U19. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario domiciliare. Questa procedura non consentirà di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views