1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

La Juve ospita il Napoli nel posticipo della 20ª giornata di campionato, primo turno del girone di ritorno. La partita è in programma oggi 6 gennaio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Nessun rinvio, nonostante i tanti positivi al Covid in casa Napoli.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun rinvio: Juve-Napoli si giocherà regolarmente. La partita tra la squadra di Allegri e quella di Spalletti, valida per la 20ª giornata del campionato, si gioca oggi giovedì 6 gennaio all'Allianz Stadium con calcio d'inizio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN. Un incontro però caratterizzato da polemiche per il focolaio covid che ha interessato la formazione partenopea: l'Asl Napoli 1 ha permesso la trasferta salvo poi mettere in quarantena altri tre giocatori – Zielinski, Lobotka e Rrahmani – mentre erano già in viaggio con il gruppo squadra. Qualche dubbio anche per Elmas, il cui tampone ha dato esito incerto.

Il match, però, si gioca: nessuna sospensione da parte della Lega e nessun intervento nemmeno dall'Asl di Torino con gli azzurri che dovrebbero essere regolarmente in campo stasera.

Nessun particolare problema di formazione per la Juve che ha perso Bonucci per un problema fisico, più Chiellini e Arthur contagiati dal Covid. Allegri cercherà di sfruttare anche i grandi ritorni di Chiesa e Dybala, mentre in difesa toccherà a Rugani.

Complicata la situazione del Napoli che rischia di dover rinunciare anche a Zieliski, Lobotka e Rahmani, che però risultano convocati. In difesa potrebbe toccare al giovane Zanoli, in ballottaggio con Ghoulam. Recuperato Elmas, negativo ai tamponi di controllo.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne; Petagna. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini).

  • Partita: Juventus-Napoli
  • Quando si gioca: giovedì 6 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 20ª giornata

Dove vedere Juve-Napoli in diretta TV

Dove vedere la partita Juventus-Napoli in tv? La gara tra partenopei e bianconeri potrà essere vista solo su DAZN su smart TV, attraverso tutti i dispositivi compatibili. La accessibile è accessibile con una connessione internet e con l'ausilio di dispositivi di supporto, come console di gioco o chiavette Amazon Fire o Chromecast.

Juventus-Napoli, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Juventus-Napoli? La sfida dell'Allianz Stadium è visibile anche per chi lo vuole, in streaming online. In questo caso ci si può affidare all'applicazione di DAZN, disponibile per smartphone e tablet, oppure – se su pc – si può raggiungere il sito ufficiale e loggarsi per usufruire del servizio a pagamento.

A che ora si gioca: l'orario della partita

All'Allianz Stadium il fischio d'inizio è fissato alle 20:45. In contemporanea si disputerà un altro match, Fiorentina-Udinese. Juventus-Napoli si affrontano a distanza di quattro mesi e per la quarta volta negli ultimi dodici (il bilancio è favorevole ai bianconeri, due successi contro uno).

Juve-Napoli, le probabili formazioni della partita di Serie A

Si ritorna a giocare dopo la pausa invernale e per Max Allegri si riparte dalla cavalcata del finale del Girone d'andata, dove la Juve ha tenuto una media da Zona Champions. Contro il Napoli ci sarà l'occasione di accorciare ulteriormente in classifica in caso di successo. Tra i bianconeri non ci sono defezioni per la Coppa d'Africa, mentre per il Napoli mancano ben 4 nazionali (André Zambo Anguissa, Kalidou Koulibaly, Adam Ounas e Victor Osimhen)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views