1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Malmoe dove vederla in TV su Amazon Prime Video, Canale 5 o Sky: le formazioni della partita di Champions

La Juventus affronta il Malmoe nell’ultima partita del Gruppo H. Match in programma oggi alle 18:45 e trasmesso in TV su Sky e Mediaset Infinity. I bianconeri sperano di chiudere al primo posto ma tutto dipenderà anche dal risultato di Chelsea-Zenit.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus già qualificata agli ottavi ospita il Malmoe all'Allianz Stadium di Torino per la sesta ed ultima giornata del gruppo H di Champions League e spera di chiudere il girone al primo posto. La partita è in programma oggi, mercoledì 8 dicembre, alle ore 18:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e Mediaset Infinity. Obiettivo 3 punti nella speranza di un passo falso del Chelsea contro lo Zenit.

I bianconeri arrivano a questa sfida carichi dopo le ultime due vittorie in campionato contro Salernitana e Genoa, entrambe per 2-0. Allegri recupera McKennie e De Sciglio  ma il tecnico potrebbe far rifiatare qualche big senza però stravolgere completamente la squadra che sembra aver trovato la quadra con il modulo 4-2-3-1. Out Kulusevski, operato per sinusite. Tra i convocati potrebbero esserci nomi nuovi come De Winter e Rugani. Bonucci torna al centro della difesa, Ballottaggio in attacco tra Kean (acciaccato) e Morata per affiancare Dybala. Malmoe con Colak in attacco nel 3-5-2 di Tomasson.

La squadra di Allegri è attualmente seconda nel gruppo H, a pari punti con il Chelsea che però è in vantaggio negli scontri diretti dopo il 4-0 incassato allo Stamford Bridge. Per il primo posto, però, potrebbe non bastare vincere contro la formazione svedese – già eliminata dalla competizione: tutto dipenderà anche dal risultato del match del Chelsea, impegnato sul campo dello Zenit. Incognita meteo: a Torino nevica ma la partita non è a rischio rinvio.

Ecco le probabili formazioni della partita:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Arthur, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Rabiot; Morata. All. Allegri.

MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

  • Partita: Juventus-Malmoe
  • Quando si gioca: 8 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 18:45
  • Dove vederla in TV: Sky e Mediaset Infinity
  • Diretta streaming: Sky Go, Infinity+, Now
  • Competizione: Champions League, 6ª giornata

Champions League, dove vedere Juve-Malmoe in diretta TV su Sky

Dove vedere la partita della Juve stasera in tv? La sfida tra Juventus e Malmoe sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky. Per assistere al match sarà necessario un abbonamento. La gara sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non sarà prevista la copertura in chiaro dell'evento.

Juventus-Malmoe, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Juve-Malmoe? Il match dell'Allianz Stadium di Torino sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming su Sky Go (per tutti gli abbonati basterà scaricare l'app disponibile su dispositivi mobili) e su Infinity + (servizio per gli abbonati Mediaset) e Now, dove si potrà acquistare il tagliando con il singolo evento della partita.

A che ora si gioca Juventus-Malmoe: l'orario della partita di Champions

Juventus-Malmoe sarà l'ultima gara della fase a gironi di Champions League. Il match inizierà a partire dalle ore 18:45. Il match sarà arbitrato dal bosniaco Irfan Peljto coadiuvato dagli assistenti Davor Beljo e Senad Ibrisimbegović. Al VAR invece ci sarà lo spagnolo Juan Martínez Munuera, con Alejandro Hernández AVAR. Il Quarto Uomo sarà il bosniaco Miloš Gigovic.

Le probabili formazioni di Juve e Malmoe

La Juventus dovrebbe schierare una formazione non così diversa da quella già vista nel match vinto contro il Genoa nell'ultima sfida in campionato. Perin in porta nel 4-2-3-1 di partenza con una difesa che vedrà il ritorno di Bonucci dopo la panchina contro i liguri e Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro. Cuadrado e Rugani a completare il pacchetto arretrato. In mediana Arthur e Bentancur con Bernardeschi, Dybala e Rabiot a supporto dell'unica punta Morata.

Poco da chiedere a questa Champions ha invece il Malmoe che si schiererà in campo a Torino nel consueto 3-5-2 che ha fatto le fortune di Tomasson nel massimo campionato appena vinto. Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander comporranno il pacchetto difensivo mentre a spingere sulle fasce ci saranno Berges e Ries con Pena, Nalic e Lewicki in mediana. Birmancevic-Colak sarà invece la coppia d'attacco che proverà a portare qualche brivido alla difesa bianconera.

La classifica della Juve e cosa serve ai bianconeri per arrivare primi nel girone

Dopo il 4-0 subito allo Stamford Bridge contro il Chelsea, la Juve ha perso il primato in solitaria nella classifica del Gruppo H. I Blues di Tuchel, infatti, hanno raggiunto i bianconeri a 12 punti e l'ultima giornata sarà decisiva per stabilire quale delle due formazioni passerà agli ottavi da testa di serie. La Juve non solo è costretta a vincere contro il Malmoe ma deve sperare in una sconfitta o in un pareggio del Chelsea, impegnato a San Pietroburgo contro lo Zenit. In caso di vittoria sia della Juve che del Chelsea, sarebbero i Blues a passare come primi del girone H.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views